tuttonotizie-arisa-fa-preoccupare-i-fan-mi-sa-che-non-ci-sono-piu-il-significato-dello-strano-annuncio

Arisa fa preoccupare i fan: "Mi sa che non ci sono più", il significato dello strano annuncio

Arisa annuncia la sua presenza al Summer Hits ma poi smentisce subito: cos'è accaduto alla cantante? Ecco la verità. 

Quest'anno tra le protagoniste indiscusso del mondo dello spettacolo troviamo certamente Arisa. A dirla tutta la cantante da un paio di anni è ritornata alla ribalta prima con la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e poi con Ballando con le stelle. Proprio nello show di Milly Carlucci l'artista ha conosciuto Vito Coppola, ballerino e maestro di latino americano. I due hanno cominciato una relazione che non hanno mai definito pubblicamente ma che di certo non era solo amicizia.

Dopo alti e bassi sono piombati nel silenzio totale e ad oggi non si conoscono i loro rapporti. Le copertine di gossip hanno detto di tutto ma pare che la verità tra i due sia segreta, proprio per questo la curiosità dei fan è alle stelle. Intanto però sembra che la cantante sia di nuovo concentrata sulla sua musica ed è infatti in uscita il suo ultimo singolo. L'album "Romantica" ha collezionato grandi successi e quest'estate Arisa ritornerà a incontrare i suoi fan proprio durante i live. Qualcosa però è andato storto proprio nella giornata di ieri.

Arisa: scmparso l'impegno al Summer Hits

Ogni giovedì per 7 puntate Rai Due ospiterà sui palcoscenici di alcune piazze italiane il Tim Summer Hits. Alla conduzione del competitor di Battiti Live ci sono Stefano De Martino e Andrea Delogu. Sul palco sono saliti anche artisti internazionali come Michael Bublè e Mika oltre agli amatissimi cantanti italiani più famosi del panorama musicale. Proprio ieri Arisa aveva annunciato la sua partecipazione sul palco in occasione della seconda serata del programma. Il format è registrato e la cantante ha annunciato la sua presenza con entusiasmo.

Peccato però che pochissime ore dopo ha smentito l'annuncio. Arisa infatti non era prevista per la seconda puntata dello show. Con fare divertito ha quindi segnalato l'errore smentendo la sua partecipazione ma ha anche invitato a guardare lo stesso il programma. Cosa si nasconde dietro quest'annuncio così controverso? Semplicemente una svista da parte dell'artista che probabilmente sarà sul palco nelle prossime puntate trasmesse su Rai 2. I fan si sono preoccupati immaginando un dietro front da parte della siciliana ma non è così.

Nelle prossime settimane infatti la vedremo esibirsi al Tim Summer Hits sotto l'occhio attento di Andrea Delogu e Stefano De Martino. I due conduttori stanno ricevendo moltissimi complimenti da parte della critica per la conduzione dello show e pare che presto li rivedremo proprio su Rai 2.

LEGGI ANCHE>>>Arisa e Vito Coppola, ennesimo colpo di scena: ecco come li hanno beccati in pieno centro a Milano