venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNotizie TVAmici 21, Albe vuota il sacco su cos'è successo dopo il talent:...

Amici 21, Albe vuota il sacco su cos'è successo dopo il talent: "Ho sofferto di..."

Direttamente da Amici 21, Albe si è aperto su come sia cambiata la sua vita da quando il talent è finito, lasciandosi andare anche a una dolorosa confessione. Ecco le sue parole.

Albe è stato uno dei cantanti più promettenti di quest'edizione di Amici. Partito molto bene nel pomeridiano, proprio all'inizio del serale si è un po' perso, per poi ritrovare tutta la propria verve dopo un mesetto circa e riuscire ad arrivare alla finale. Qui non ha ottenuto grandi riconoscimenti e si è classificato quarto nella sua categoria. Tuttavia il suo talento è stato apprezzato da molti. In particolare dalla professoressa Anna Pettinelli che l'ha seguito in tutta la sua avventura nello show di Maria De Filippi. Ma anche da Serena Carella, la ballerina con la quale ha iniziato una splendida relazione che continua tuttora. Adesso che però il viaggio televisivo è finito cosa l'aspetta fuori? Di questo e di molto altro ha recentemente parlato.

Albe, le sue parole su Amici spiazzano tutti

Poco tempo fa, in un'intervista realizzata da Fanpage, Albe ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno stupito il pubblico di Amici. Il giovane ha asserito che il talent gli ha svoltato la vita. Ha concluso la trasmissione con tantissimi appuntamenti "già presi" e non ha potuto fare a meno di notare quanto forte sia stato il suo cambiamento. Ha confessato di essere entrato in un modo ed uscito in un altro. Certo, non si sente ancora arrivato ma avverte di essere più "impegnato" rispetto a prima. In merito al percorso nella scuola poi ha raccontato: "Mi sono dedicato moltissimo a scrivere. Ci perdevo le ore. Poi quando è finito tutto, mi è presa un po' male, probabilmente quando voglio qualcosa e la ottengo poi non riesco a stare bene. Ho sofferto di ansia."

In merito al percorso nella scuola Albe ha raccontato di quanto non riuscisse ad essere se stesso e di come LDA lo prendesse spesso in disparte per esortarlo a mostrare la sua vera e amabile identità. Il fidanzato di Serena ha ammesso di non essere stato totalmente lui e che questa cosa gli ha fatto "toccare il fondo". Eppure da lì è riuscito a riemergere. Attualmente si dice particolarmente legato agli altri ragazzi che sono arrivati in finale pur volendo bene a tutti i concorrenti di quest'edizione. Tuttavia è chiaro che con i talenti rimasti in gare nelle ultime settimane ci abbia vissuto per un tempo più lungo. Con chi vuole mantenere i contatti? La sua risposta ha previsto Luca, Alex Luigi, Sissi e, ovviamente, la sua Serena.

LEGGI ANCHE: Amici 21, Alex e Cosmary si sono lasciati, ecco perché