venerdì, Agosto 19, 2022
HomeSpettacoloAlena Seredova, sgarro clamoroso a Gigi Buffon: l'annuncio insieme al compagno Alessandro...

Alena Seredova, sgarro clamoroso a Gigi Buffon: l'annuncio insieme al compagno Alessandro Nasi

Nozze in vista per Alena Seredova? Ecco tutte le indiscrezioni sulla show girl che presto potrebbe sposare il suo Alessandro.

La show girl Alena Seredova è ritornata recentemente sotto i riflettori della cronaca rosa per alcune parole spese riguardo il suo rapporto con Ilaria D'Amico. Alena nel 2011 ha sposato Gigi Buffon dal quale ha avuto due figli ma il matrimonio è poi finito nel peggiore dei modi. I due hanno ufficialmente divorziato e si sono lasciati per poi rifarsi una vita. Gigi, in particolare, ha subito cominciato la sua relazione con la giornalista sportiva Ilaria D'Amico. I due sono insieme dal 2014 e non si sono mai sposati.

Alena ha affrontato un momento davvero complicato dopo la separazione con Buffon e oggi anche lei ha ritrovato la sua stabilità al fianco del manager Alessandro Nasi. I due sono insieme dal 2015 e nel 2020 è nata la loro piccola Vivienne Charlotte. Recentemente Alena ha commentato il rapporto con la D'Amico che pare sia solo quello tra persone civili. Al contrario di altri esempi nel mondo dello spettacolo la loro non è una famiglia allargata che trascorre molto tempo insieme. La Seredova infatti sembra che tenga le distanze dalla nuova compagna dell'ex marito e che si concentri solo sul suo nuovo amore.

Alena Seredova: nozze segrete in vista

La show girl originaria della Repubblica Ceca è molto legata all'Italia dove lavora da anni e dove ha trovato l'amore. Dopo il matrimonio con Buffon ha ritrovato la felicità al fianco di Alessandro Nasi con il quale è insieme dal 2015. Non è una novità che si parli di secondo matrimonio per Alena che è molto legata alla sua metà. I due hanno dato alla luce nel 2020 la piccola Vivienne Charlotte che però ancora non è stata battezzata. A dirla tutta Alena ha condiviso con i suoi fan una novità importante.

Sono due anni che la Seredova prova a organizzare il battesimo per la sua piccola bambina ma senza troppo successo. Il motivo è ovviamente la pandemia da Covid19 che ha frenato molti eventi ma anche gli spostamenti della sua famiglia dalla Repubblica Ceca. Alena ha annunciato che il prossimo autunno finalmente ci sarà il battesimo ma non è tutto. Sembra che in gran segreto Alena e Alessandro stiano organizzando anche le nozze nello stesso giorno.

I due non potrebbero sposarsi in chiesa ma pare che abbiano desiderio di coronare finalmente il loro legame indissolubile. Per la Seredova si tratterebbe delle sue seconde nozze. Per il momento non ci sono notizie sul luogo e sulla data dei due eventi ma i follower non vedono l'ora di scoprire di più.

LEGGI ANCHE>>>Alena Seredova rompe il silenzio su Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: "In che rapporti sono con loro"