Aida Yespica riabbraccia suo figlio dopo due anni e annuncia una novità clamorosa

La show girl Aida Yespica non trattiene la gioia: dopo due anni ritorna tra le braccia di suo figlio e lancia una grande novità. 

In questi lunghi anni sono in tantissimi ad aver mostrato solidarietà ad Aida Yespica che non poteva incontrare suo figlio Aron. La show girl ha avuto una lunga relazione con l'ex calciatore Matteo Ferrari che però non è finita nel migliore dei modi. Dal loro rapporto è nato Aron che dopo una decisione presa da entrambi è rimasto a Miami. Inizialmente la battaglia per l'affido del bambino è cominciata in Tribunale ma poi i due hanno trovato un accordo. Dati i problemi economici della venezuelana i due hanno deciso che Aron continuasse a vivere dal padre ma qualcosa poi è andato storto.

Dopo la decisione di far vivere il ragazzo a Miami per continuare a studiare lì, è arrivata la pandemia. Se prima Aida poteva raggiungere suo figlio quando voleva, dopo il coronavirus è stato impossibile. Aron non è vaccinato e quindi per molto tempo non ha potuto raggiungere l'Italia. La venezuelana invece ha provato moltissime volte a partire per l'America ma non avendo la cittadinanza aveva bisogno del visto. Un visto che puntualmente veniva cancellato a causa della pandemia. Insomma un vero e proprio incubo durato due lunghi anni.

Aida Yespica riabbraccia Aron: la scena commuove il web

Dopo due lunghi anni finalmente Aida è riuscita a raggiungere il suo piccolo Aron. Oggi i rapporti con il papà Matteo sono ristabiliti e civili. La sua vita ha subito una grande sterzata anche dopo aver conosciuto l'imprenditore Mirko Maschio accanto al quale ha ritrovato la sua felicità e un nuovo amore. I due sembrano molto felici ma Aida non vedeva l'ora di riabbracciare suo figlio che nonostante tutto sentiva in videochiamata ogni giorno.

L'attesa è stata tanta e anche la sofferenza per la lontananza forzata. Aida ha spesso condiviso il suo dolore sui social network ricevendo grande affetto da parte dei suoi fan. Finalmente la vediamo sorridere al fianco di Aron durante il buongiorno al mattino in cui riempie di baci il suo piccolo. La show girl confessa che non è riuscita a non svegliarlo mentre dormiva per poterlo abbracciare ancora di più. Le novità però per la modella venezuelana non sono finite qui.

aida-yespica

Sono giorni di grande fremito per la Yespica che ha debuttato proprio oggi con il suo primo singolo musicale intitolato "Bugatti". Sembra proprio che si stia aprendo una nuova strada per la carriera della show girl e che la sua musica sia molto apprezzata dai giovanissimi.

LEGGI ANCHE>>>Aida Yespica, il suo dramma familiare: "Non vedo mio figlio da due anni", ecco perché