tuttonotizie-vladimir-luxuria-risponde-alle-critiche-di-lory-del-santo-e-marco-cucolo-le-parole-al-veleno-dellopinionista

Vladimir Luxuria risponde alle critiche di Lory Del Santo e Marco Cucolo: le parole al veleno dell'opinionista

Anche se l'Isola dei Famosi a chiuso i battenti sono ancora vive le polemiche e gli scontri tra opinionisti ed ex naufraghi.

Una delle protagoniste sicuramente più discusse di quest'edizione è la registra di The Lady: Lory Del Santo. La ex modella, attrice e showgirl aveva deciso di partecipare al programma che, nella terza edizione l'aveva vista vincitrice. Non solo si era aggiudicata il montepremi ma anche il titolo di prima donna a vincere al reality di sopravvivenza. Questa volta però qualcosa non è andato per il verso giusto. Lory si era "portata dietro" il suo fidanzato napoletano Marco Cucolo. I due hanno deciso di partecipare in coppia ma poi il percorso li ha divisi. Anche la loro relazione è finita al centro dell'attenzione soprattutto quando Lory ha deciso di lasciare Marco in diretta tv. Lory non si è aggiudicata il premio ma sicuramente ha vinto il titolo di miglior creatrice di dinamiche. 

Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo parlano di Vladimir Luxuria. La diva opinionista questa volta non riesce a far finta di niente e risponde alle critiche dei fidanzatini

Lory Del Santo tornata in Italia ha lasciato in diretta tv il suo fidanzato Marco Cucolo. Al rientro del napoletano in studio, la donna ha accettato il mazzo di rose rosse di Marco e ha deciso di ricucire il rapporto che ormai dura da quasi 10 anni. Sembra che tra Marco e Lory sia tornato già il sereno e insieme si scagliano contro l'opinionista Vladimir Luxuria. Lory sostiene che Vladimir sia entrata più volte anche nella sua sfera personale non limitandosi a giudicare le dinamiche che si verificavano sull'isola. Marco invece arrabbiatissimo, più della compagna, dice che non accetta il fatto che sia stato nominato "burattino". Ad avvalorare la sua  tesi è, secondo Marco, anche il fatto che è andato contro la sua stessa  compagna mettendo a rischio un rapporto solido che ormai durava da anni.

Ecco allora che Vladimir Luxuria su Novella 2000 risponde alle accuse che le sono state rivolte dai  fidanzatini. Innanzitutto dichiara di non aver mai giudicato Lory nel privato e che se la regista si è sentita offesa anche dalle dichiarazioni che ha lasciato durante la sua permanenza all'Isola, avrebbe fatto meglio a restarsene a casa e non partecipare al reality. Per quanto riguarda Marco invece sostiene che non sempre si ricevono complimenti. Ricorda infatti del suo scontro con Nicolas Vaporidis che l'ha chiamato al maschile.  Sostiene che il vincitore si sia aggiudicato la vittoria perché più disposto della coppia a migliorare e crescere.

LEGGI ANCHE:Lory Del Santo spara a zero contro un ex naufrago: "Un viscido"