giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSpettacoloRudy Zerbi, la confessione in anteprima: "Sono pronto a farlo con Mara...

Rudy Zerbi, la confessione in anteprima: "Sono pronto a farlo con Mara Maionchi"

Rudy Zerbi si racconta a Lorella Cuccarini e svela qual è il suo sogno irrealizzato: il progetto con Mara Maionchi che ha stravolto tutti. 

Il professore di canto della scuola di Amici di Maria De Filippi si è seduto davanti a un caffè insieme alla sua collega Lorella Cuccarini. La ballerina conduce un format web che ospita volti noti del mondo della tv per una chiacchierata. Anche alcuni dei ragazzi di Amici sono stati ospiti ma questa volta tocca proprio a Zerbi. Come sappiamo sono anni che Rudy lavora ad Amici e scova ogni anno talenti che conquistano il pubblico. Negli ultimi due anni i suoi pupilli sono stati Sangiovanni e Luigi Strangis entrambi vincitori.

Durante l'intervista alla Cuccarini Zerbi ha parlato di molte cose e anche del suo periodo complicato. Ricordiamo tutti che nasce come discografico musicale alla Sony e per anni in occasione della finalissima di Amici frequentava lo studio di Canale 5 in questo ruolo. Dopo molti anni al servizio della musica è successo l'irreparabile: è stato licenziato. Un duro colpo da cui si è rialzato grazie alle persone che lo amano e di cui ha parlato proprio durante il caffè con la Cucca.

Rudy Zerbi e il progetto segreto con Mara Maionchi: ecco di cosa si tratta

Il professore di canto è arrivato in cattedra dopo un duro licenziamento avvenuto all'improvviso. Ha confessato alla collega di essersi ritrovato senza nulla e di aver telefonato a Maria De Filippi. La queen di Mediaset non ci ha pensato due volte e gli ha offerto un posto ad Amici considerata la sua grande esperienza nel mondo della discografia. Esperienza che si fa sentire considerando che tutti i suoi allievi trovano grande successo dopo la fine del programma. Il fiuto di Rudy è inconfondibile ma c'è qualcosa di lui che nessuno sapeva.

Lorella senza peli sulla lingua gli chiede se c'è ancora un sogno che vorrebbe realizzare e la risposta di Zerbi ha sorpreso tutti. Il professore vorrebbe aprire insieme all'amica Mara Maionchi una gelateria che si chiamerà "Due palle". Un progetto ambizioso e che fa sorridere. I due sono amici da moltissimi anni e hanno questo sogno nel cassetto pronto ad essere realizzato.

Intanto Zerbi non perde occasione per ringraziare la De Filippi a cui è legato da una forte amicizia. I due si vogliono molto bene e oggi li vediamo insieme anche a Tu si que vales, programma di intrattenimento firmato ancora una volta dalla conduttrice. Intanto Zerbi si prepara a una nuova e scoppiettante edizione di Amici.

LEGGI ANCHE>>>Rudy Zerbi, l'avete mai visto con i capelli lunghi? Spunta una foto dagli anni '90: era un'altra persona