uomini-e-donne-22012022-altranotizia-it_

Isabella Ricci, importante aggiornamento dall'ospedale dopo l'operazione di Fabio Mantovani: "Come sta oggi"

Isabella Ricci spaventata, il suo compagno conosciuto nel parterre di Uomini e Donne è stato operato. Ecco cosa racconta la dama. 

Isabella Ricci è stata una dama del parterre di Uomini e Donne molto discussa. Entrata in competizione con uno dei piastri del programma ha fatto molto parlare di se. Isabella ha infatti catturato l'attenzione di uomini che erano usciti anche con Gemma Galgani. Le donne erano entrate subito in competizione. Gemma si è spesso, secondo Tina, sentita minacciata dalla donna molto più giovane e molto più, a detta dell'opinionista, attraente. Gemma ha infatti spesso criticato la donna. Isabella però non è entrata nelle grazie di Gianni. Lui sosteneva che la donna fosse interessata solo a pubblicizzare la sua attività social, così come aveva fatto notare anche il cavaliere Armando. In realtà poi la donna ha finalmente trovato l'amore. Anche Giorgio Manetti, il grande amore di Gemma, ha dichiarato che la sua ex ormai non era intenzionata a schiodarsi dalla sedia perché ormai è più interessata a mandare avanti il suo personaggio. Di Isabella invece non apprezza solo il percorso ma anche la grazia e l'eleganza della donna.

Isabella Ricci e il grande spavento per il su compagno. Ecco come sta il cavaliere che  ha conosciuto a Uomini e Donne e che oggi è il suo compagno

Isabella dopo esser stata spesso criticata ha trovato l'amore proprio a Uomini e Donne. A conquistare il suo cuore Fabio Mantovani. I due da quando sono usciti dal programma spesso tengono aggiornati i loro fan sulla loro relazione. Isabella e Fabio sono più innamorati che mai e insieme hanno già fatto tantissimi viaggi. La coppia sembra essere ormai solida anche se un triste episodio ha preoccupato non solo la dama ma anche i fan della coppia.

Isabella e Riccardo sono talmente tanto innamorati che hanno deciso di sposarsi il 28 maggio del 2022. Un matrimonio celebrato prestissimo se mettiamo in conto che  i due si sono conosciuti ad ottobre 2021. Dopo la foto sul suo profilo Instagram, pubblicata il 28 giugno con scritto "il nostro primo mese da moglie e marito" è apparsa una foto del marito il giorno successivo su un letto d'ospedale con il ginocchio fasciato. Non sappiamo che cosa sia successo a Fabio. Isabella ha pubblicato un'altra foto scrivendo che il marito deve affrontare un lungo percorso. Ringrazia inoltre i fan che si sono preoccupati e hanno scritto un messaggio alla coppia. In attesa di notizie ci auguriamo che Fabio possa rimettersi presto così da poter ritornare a viaggiare con sua moglie Isabella.

LEGGI ANCHE:Giorgio Manetti rompe il silenzio: "Vi spiego perché Gemma Galgani non lascerà mai Uomini e Donne"