martedì, Agosto 9, 2022
HomeNotizie TVGuendalina Tavassi senza ritegno: "Un polpo mi si è attaccato proprio lì"

Guendalina Tavassi senza ritegno: "Un polpo mi si è attaccato proprio lì"

Guendalina Tavassi è un volto della televisione e del web particolarmente noto. Proprio su Instagram a volte si lascia andare a delle esternazioni molto particolari ma questa volta il messaggio è davvero triste. Non è riuscita a sfuggirgli.

Guendalina Tavassi è un'influencer, attrice e volto televisivo famoso. Recentemente è tornata alla ribalta da quando ha partecipato all'Isola dei Famosi 2022 insieme a suo fratello Edoardo. I due hanno letteralmente animato quest'edizione del reality show condotto da Ilary Blasi. I loro battibecchi e le frasi pronunciate in romanaccio li hanno fatti entrare ben presto nel cuore dei fan della trasmissione honduregna. Sfortunatamente, a metà del percorso circa, la donna è andata via dal programma per tornare a casa dal proprio compagno e dai propri figli. La scelta è stata sua - non ha subito eliminazione, altrimenti probabilmente l'avremmo ritrovata anche in finale - tuttavia agli appassionati dello show è dispiaciuto molto.

Malgrado sia da tempo tornata alla vita di tutti i giorni, Guendalina riesce sempre a far chiacchierare di sé. È in grado di creare dinamiche interessanti soprattutto sui social dove condivide parte della sua vita. Se suo fratello Edoardo non ne vuole più sapere di sole, mare e spiaggia, e ha dichiarato invece di preferire rimanere tra le mura di casa, la sorella non fa altro che andare al mare quotidianamente. Proprio sulle spiagge dove si è recata ieri si è imbattuta tuttavia in uno spiacevole inconveniente. Non è riuscita a sfuggire alla sua "morsa". Ecco cos'è successo.

Guendalina Tavassi terrorizzata da "lui"

Guendalina Tavassi su Instagram - dove vanta un larghissimo seguito - ha postato qualche ora fa una storia all'interno della quale la sua espressione è delle più disgustate. Lo scatto ritrae la giovane nella morsa di qualcuno al quale non ha potuto dire di no, malgrado volesse fortemente. La donna non è di certo una che le manda a dire, pertanto se davvero si trattasse di un uomo - anche considerando che al mare con lei c'era il suo compagno - non si sarebbe lasciata avvicinare. Ma allora di che parliamo?

Ebbene, ieri Federico Perna, il suo fidanzato, ha pescato un bel polpo. Quest'ultimo è stato appoggiato poi sulla spalla dell'influencer la quale scrive come didascalia allo scatto che la ritrae con l'animale sulla clavicola: "Il polpo e i suoi tentacoli si sono attaccati proprio lì". L'espressione è un mix di terrore e sdegno. Povera Guenda! Per fortuna non perde la sua ironia. Infatti nell'immagine c'è anche una signora che casualmente stava uscendo dall'acqua nell'istante in cui è stata scattata la foto. E la showgirl scrive pertanto: "La ragazza dietro che si impiccia." Insomma, è sempre la solita che tutti noi amiamo!

guendalina-tavassi

LEGGI ANCHE: Edoardo e Guendalina Tavassi, dopo la finale dell'Isola arriva la telefonata da Piersilvio Berlusconi: li vuole a tutti i costi proprio lì