tuttonotizie-pamela-prati-da-buca-ad-alfonso-signorini-niente-gf-per-lei-ecco-chi-prende-il-suo-posto

Grande Fratello VIP 7, Pamela Prati dà buca ad Alfonso Signorini: ecco chi prende il suo posto

L'arrivo di Pamela Prati al Gf Vip 7 è una bufala? Ecco chi prenderà il suo posto ma il Biscione non sembra contento. 

I preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip sono già cominciati e Alfonso Signorini sta continuando a svelare il cast del reality. Lo scorso anno il conduttore ha guidato l'edizione più lunga del Gf Vip che è durata ben sei mesi con due dirette settimanali in prima serata. Un vero e proprio record e chissà che l'anno prossimo non voglia batterlo di nuovo. Tra i nomi che sono spuntati in anteprima c'è anche quello di Pamela Prati ma sarà vero?

Alfonso è sempre molto misterioso circa i concorrenti che entreranno nella casa e anche quest'anno continua a giocare con il suo pubblico sui social. Gli opinionisti ci sono e rivedremo Sonia Bruganelli ma questa volta alle prese con Orietta Berti che ha spodestato Adriana Volpe. Anche Soleil Sorge ritornerà ma alla guida del Gf Vip Party in collegamento sulla piattaforma digitale Mediaset Infinity. Resta avvolta dal mistero la partecipazione di Antonino Spinalbese che pare debba risolvere prima i problemi con la sua ex Belen Rodriguez. La situazione sembra davvero in panne e l'unica certezza sembrava l'arriva di Pamela Prati ma oggi il web scopre che probabilmente non sarà così.

Pamela Prati non andrà al Gf Vip 7: ecco chi la sostituisce

Dopo il caso Mark Caltagirone la show girl Pamela Prati è sprofondata nel silenzio ma soprattutto non si è più vista sul piccolo schermo. Molti programmi hanno rinunciato alla sua partecipazione e a dirla tutta la Prati è in causa con Barbara D'Urso. Tutto sembrava possibile tranne che la Prati tornasse in Mediaset ma nelle ultime settimane sembrava ormai ufficiale. Oggi però arriva la notizia che la Prati non ci sarà e che al suo posto arriverà un personaggio molto discusso.

Si tratta di Elenoire Ferruzzi che è una performer transessuale molto seguita sui social network. La Ferruzzi piomberà nella casa e contribuirà a creare nuove dinamiche? Molto probabilmente sì e il suo arrivo rappresenta una grande conquista per il mondo LGBTQ+. Sembra però che l'arrivo della performer non abbia entusiasmato i dirigenti di Mediaset ma per quale motivo? A dare la notizia è Dagospia e sembra proprio che la trattativa in corso per la partecipazione della Ferruzzi sia bloccata.

Signorini si ritrova dunque con un pugno di mosche? Non lo sappiamo ma di certo il conduttore ha i suoi assi nella manica che non mancherà di sfoderare al momento giusto.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Fiordelisi ufficiale al GF VIP 7, Francesco Chiofalo reagisce malissimo: le dichiarazioni al veleno contro l'ex