tuttonotizie-giulia-stabile-la-confessione-intima-vorrei-diventare-proprio-come-lei-da-grande

Giulia Stabile, la confessione intima: "Spero di diventare come lei da grande"

La ballerina Giulia Stabile risponde alle domande dei fan: la vincitrice di Amici rivela come vorrebbe essere da grande. 

Lo scorso anno Amici di Maria De Filippi ha premiato il talento di Giulia Stabile, prima ballerina ad aver vinto il talent. Nella scuola Giulia si è sempre mostrata senza peli sulla lingua con il sorriso e l'innocenza di una giovane donna. Il suo amore con il cantante Sangiovanni ha contribuito alla curiosità dei fan, la coppia ancora oggi è più innamorata che mai anche se tiene molto alla propria privacy. Giulia in quest'anno ha rivoltato completamente la sua vita.

Dalla vittoria di Amici infatti sono cambiate molte cose. In primis è diventata famosa ed è entrata ufficialmente nel cast dei professionisti della scuola. Al serale di quest'anno l'abbiamo vista ballare insieme ai suoi colleghi e ha scatenato il pubblico. La Stabile però ha partecipato in autunno anche a Tu si que vales in compagnia della De Filippi mostrando il suo lato ironico e divertente. Sembra che Giulia sia stata confermata ad Amici anche per il prossimo anno mentre resta in forse la sua partecipazione a Tu si que vales. Proprio nelle sue ultime storie Instagram ha risposto alla domanda di un fan confermando di non conoscere il suo futuro nel programma di intrattenimento.

Giulia Stabile: "Voglio essere come lei"

La ballerina è molto legata alla sua famiglia e sin dal suo primo ingresso nella scuola ha parlato dei suoi nonni e di tutti i suoi affetti più cari. Il suo amore con Sangiovanni intanto va a gonfie vele e spesso segue il cantante durante i suoi live soprattutto in questo periodo estivo. Giulia lavora a Roma ma in questi giorni si sta spostando verso Milano per alcuni impegni. Come molti vip anche lei ha aperto un box domande per rispondere alle curiosità dei fan ed è spuntato fuori un retroscena.

Qualcuno le ha chiesto che rapporto ha con la sua nonna e lei ha risposto che si amano molto a vicenda ma non solo. Giulia ha aggiunto che da grande vorrebbe essere come lei solo un po' meno ansiosa. Le nonne come sempre si preoccupano dei loro cari nipoti e anche quella della ballerina non è da meno. La dichiarazione di affetto nei confronti della nonna è accompagnata da un dolcissimo video della signora che manda baci a tutti. La storia ha ovviamente commosso i fan su Instagram.

giulia-stabile

la Stabile non ha ancora svelato per quale progetto si è recata a Milano ma è probabile che il prossimo anno la rivedremo anche in altri contesti. Certo ad Amici sarà una delle star in pista alle prese con i nuovi talenti della scuola ma chissà che non potrebbe apparire anche in altri show.

LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi ha dimenticato Giulia Stabile: chi è la nuova pupilla di 'Queen Mary' (la conoscete tutti)