Gianni Sperti, ennesima disavventura in Egitto: "Un viaggio da incubo", cosa gli è successo

Gianni Sperti e il suo viaggio da incubo: ecco cos'è accaduto all'opinionista di Uomini e Donne in Egitto. 

Sono anni che Gianni Sperti occupa un posto d'onore nello studio di Uomini e Donne insieme a Tina Cipollari. L'ex ballerino ha una carriera televisiva piuttosto lunga che è cominciata proprio ad Amici dove era nel cast dei professionisti. Andando avanti con l'età Sperti ha poi deciso di lasciare la danza o almeno quella in prima serata su canale 5. Il ballerino ha quindi deciso di dedicarsi a Uomini e Donne, programma nel qual ancora adesso è un punto di riferimento.

Gianni nel tempo è stato anche protagonista della cronaca rosa e delle pagine di gossip di tutta Italia. Il motivo principale è sicuramente il suo matrimonio con Paola Barale che è poi finito. I due non hanno avuto figli e a quanto pare non si sono lasciati in buoni rapporti. Ancora oggi sul web possiamo ritrovare frecciate velenose dei due ex coniugi. In molti hanno creduto di un possibile coming out di Sperti in questi anni che però non è mai arrivato e infatti Sperti non ha mai dichiarato le sue posizioni sessuali. Intanto sono moltissimi i suoi ammiratori sui social che adorano i commenti taglienti dell'opinionista di Uomini e Donne sempre dalla parte della verità. Una disavventura però lo ha colpito, scopriamo cos'è successo.

Gianni Sperti e il viaggio da incubo: ecco cos'è successo

L'opinionista di Uomini e Donne e grande amico di Maria De Filippi alla chiusura del programma ha deciso di concedersi una vacanza rilassante. Peccato che il viaggio si sia trasformato in un incubo. La destinazione di Gianni era l'Egitto e si è ritrovato su un volo che però ha dimenticato di consegnargli i bagagli. Sperti ha parlato di una vera e propria maledizione che si è abbattuta sulla sua vacanza.

Sperti è partito dal Il Cairo con destinazione Luxor insieme alla compagnia aerea Egyptair. Purtroppo come previsto già dall'opinionista ci sono stati problemi con i suoi bagagli che inizialmente non sono arrivati a destinazione. Gianni ha dichiarato che non volerà mai più con la compagnia in questione e pare che si sia fatto sentire dagli addetti ai lavori. L'ex ballerino era sollevato al pensiero che almeno aveva portato con sé la macchina fotografica e ha cominciato normalmente la sua vacanza.

gianni-sperti

Dopo qualche ora per fortuna i bagagli sono arrivati e l'opinionista si è detto sollevato. Gianni ha precisato che gli è stato riservato questo trattamento solo perchè si è fatto sentire. Adesso si spera che il viaggio fili liscio senza altri imprevisti.

LEGGI ANCHE>>>Gianni Sperti "copia" Tina Cipollari e asfalta Gemma Galgani: "Sono al Museo Egizio e..."