tuttonotizie-edoardo-tavassi-la-confessione-imbarazzante-la-mia-foto-in-mezzo-a-mille-peni-cosa-e-successo

Edoardo Tavassi, la confessione imbarazzante: "La mia foto in mezzo a mille peni...", cosa è successo

Edoardo Tavassi è rientrato da poco in Italia ma riesce sempre a regalarci la sua presenza sui social. Ecco cos'ha detto poco fa.

Edoardo Tavassi è salito alla ribalta quando è entrato, assieme a sua sorella Guendalina, nel cast di naufraghi dell'Isola dei Famosi 2022. Qui si è distinto per il suo carisma e il suo carattere brillante che l'hanno reso uno dei protagonisti dell'edizione. Sfortunatamente per un infortunio non ha potuto giocarsi la finale, tuttavia, è rimasto nei cuori di tutti coloro che hanno seguito il reality show honduregno. E soprattutto ha guadagnato due amici per la vita: Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis. Con loro ha costruito un rapporto che va ben oltre quello che si è visto davanti alle telecamere e il trio si è già recentemente riunito.

Ora che è tornato a Roma, Edoardo Tavassi non smette di fare quel che più gli è mancato sull'Isola: vedere i suoi amici - tra i quali spiccano Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo, mangiare tanta pizza e utilizzare la tecnologia. In particolar modo si sta appassionando come sua sorella al mondo di Instragram, diventando quasi un influencer a tutti gli effetti. Senza contare la sua passione per le clip dato che di mestiere fa il videomaker. Proprio poche ore fa è apparsa sui suoi profili social una storia molto differente dalle solite. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Edoardo Tavassi, il racconto dell'incontro con il chirurgo plastico

Su Instagram Edoardo Tavassi ha postato una clip in cui ha raccontato di un suo episodio in clinica. Come emerso da sue recenti dichiarazioni, l'uomo infatti di professione è videomaker e si occupa di riprendere interventi chirurgici. Dunque fin qui niente di strano. Si è solo recato sul posto di lavoro. Peccato tuttavia che un attimo dopo si sia reso protagonista di un momento alquanto imbarazzante, svelato sui social con un certo sorrisetto impacciato.

edoardo-tavassi

Una volta giunto in clinica, Edoardo si è imbattuto in un chirurgo plastico il quale gli ha chiesto una foto, dal momento che ormai è diventato "famoso". Anche qui insomma c'è poco di strano. Tuttavia ora arriva il bello. Quando Tavassi gli chiede di cosa si occupa, il medico risponde: "Allungamento del pene". Curioso, il fratello di Guendalina chiede di poter vedere degli scatti del pre e del post intervento ai genitali maschili di alcuni uomini. Solo allora, alzando lo sguardo, capisce che è circondato da foto di falli. "La foto mia in mezzo a mille peni!", esclama nella storia tra l'imbarazzato e il divertito per poi concludere con un affranto: "Sicuro la gente penserà ma Edoardo Tavassi si è allungato il pene?"

LEGGI ANCHE: Edoardo Tavassi tornerà presto sui nostri schermi: ingaggiato per un seguitissimo show