Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi, arriva l'annuncio congiunto: "Finalmente possiamo dirvelo"

Paolo Ciavarro ha conosciuto la bella influencer Clizia Incorvaia e anche la vita di Eleonora Giorgi è cambiata. Le vedremo presto in tv?

Quando Paolo Ciavarro, il figlio di Eleonora Giorgi ha perso la testa per la bella influencer Clizia Incorvaia, pare che alla mamma non piacesse molto la ragazza. I due si sono conosciuti all'interno della casa del Grande Fratello Vip e tra di loro è scoppiata subito la passione. Clizia abbandonò la casa del Grande Fratello ma Paolo nonostante la sua assenza, pare avesse il pensiero fisso della bella  bionda. All'inizio della loro frequentazione si era  sparsa la voce che Eleonora Giorgi, anche lei ex concorrente del Grande Fratello Vip, non approvasse la storia tra i due. Secondo alcune dichiarazioni che giravano sul web, Eleonora non era molto felice che suo figlio avesse deciso di fidanzarsi con una donna più  grande di lui, divorziata e anche con una bambina nata dalla  precedente relazione. Le cose però sembra essere cambiate.

Clizia Incorvaia e Eleonora Giorgi sembrano esser prossime a partecipare insieme ad un programma tv

Nonostante le indiscrezioni che vedevano la Giorgi non molto felice della relazione del figlio Paolo con la ex di Sarcina, le due donne in realtà sembrano avere un ottimo rapporto. Eleonora grazie a Clizia è diventata anche per la prima volta nonna del piccolo Gabriele. Il suo nipotino ha ereditato, proprio dalla nonna grandi occhioni blu e capelli biondi. Eleonora aveva dichiarato che era felicissima di vedere suo figlio così giovane già padre e che Clizia la coinvolge sempre, molto più di Paolo. 

Diva e Donna ha dichiarato che qualche produttore si era accorto del feeling tra le due donne e che sarebbero prossime a partecipare insieme ad un programma. Si tratterebbe di Pechino Express. Non sappiamo se le due hanno avuto la proposta di partecipare come coppia ma noi dubitiamo e vi spieghiamo anche perché. Non ci sono state né smentite né conferme ma Clizia e Paolo oltre ad essere prossimi al matrimonio stanno organizzando il battesimo del loro piccolo Gabriele. Clizia inoltre ha  già partecipato al programma proprio in compagnia del suo ex marito Sarcina. È un volto già noto al programma, così come Paolo Ciavarro che invece ha preso parte alla corsa del programma condotto da Costantino Della Gherardesca con suo padre Massimo nella seconda edizione.

Non possiamo quindi confermare che suocera e nuora prenderanno parte alla corsa, ma essendo lei già esperta del programma e dovendo preparare nozze e battesimo dubitiamo che siano state convocate proprio per Pechino, magari le rivedremo insieme nelle vesti di opinioniste in qualche reality show.

LEGGI ANCHE:Clizia Incorvaia, avete mai visto sua sorella? Sembrano gemelle!