giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàVi ricordate North, la figlia di Kim Kardashian e Kanye West? A...

Vi ricordate North, la figlia di Kim Kardashian e Kanye West? A Parigi ha rubato la scena a tutti: guarda come si è vestita

La figlia di Kim Khardashan, North West, è con sua mamma a Parigi per la settimana della moda. Gli occhi sono puntati tutti su di lei.

Quando abbiamo conosciuto per la prima volta Kim Kardashian grazie al programma "Al passo con i Kardashian", Kim era appena ventenne e tutti credevano che fosse la tipica ragazza ricca e viziata. Kim negli anni, insieme alle sue sorelle si è fatta amare sempre di più e oggi il programma conta circa 20 serie e, se teniamo in conto anche di tutti gli spin-off che vede le sorelle Kardashian protagoniste possiamo affermare che ormai sono delle star. Tutti sono ossessionati dalla vita di Kim e della sua famiglia. Molti hanno cambiato opinione sulla modella statunitense che oggi è imprenditrice, mamma e studentessa di legge. Oggi si trova a Parigi con la sua primogenita North West. La piccola figlia di Kim e Kanye sta facendo impazzire i fan.

North West, la primogenita di Kim e Kanye è con la mamma a Parigi per la settimana della moda. Nel 2020 il papà ha fatto debuttare la sua bambina ma oggi è cresciuta ed è una vera e propria icona di stile

Prima che scoppiasse la pandemia e anche il matrimonio di Kim e Kanye, nel 2020 erano stati a Parigi per la settimana della moda. A rubare la scena ai genitori super famosi la piccola North West che aveva solo sei anni. Kanye aveva chiesto a sua figlia se voleva esibirsi durante la passerella delle nuove proposte del suo marchio Yeezy. La bambina, da brava figlia d'arte, non si è fatta ripetere la proposta per una seconda volta e il video della piccola North che canta a Parigi è diventato virale e ancora oggi gira sui social. 

kim-kanye

Come spesso ha raccontato la fiera mamma Kim, North ha una passione per le cose belle e sofisticate. I genitori che ovviamente hanno tantissime disponibilità fanno scegliere alla bambina il suo trucco, parrucco e anche borsette e vestiti con un prezzo da capogiro. La piccola North semplicemente sceglie quello che le piace e sembra che i genitori non vogliano fermarla anzi, incoraggiano e assecondano la bella e stilosa North che nel 2019 ha posato per la sua prima copertina. Oggi si trova con la mamma a Parigi per la settimana della moda e ovviamente i paparazzi oltre ad essere ossessionati da Kim osservano attentamente anche North che come la mamma veste già con abiti e accessori di grandi marchi. 

LEGGI ANCHE:Pete Davidson fa un tatuaggio per la nuova compagna Kim Kardashian: Kanye West impazzisce