martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàSonia Bruganelli fa una proposta choc ad Alfonso Signorini: "Facciamo entrare una...",...

Sonia Bruganelli fa una proposta choc ad Alfonso Signorini: "Facciamo entrare una...", la reazione del conduttore

L'opinionista del Grande Fratello Vip sconvolge tutti con un'idea bislacca: ecco cosa aveva in mente per la prossima edizione. 

Anche la prossima edizione del Grande Fratello Vip vedrà seduta in poltrona Sonia Bruganelli. L'opinionista è stata riconfermata per il secondo anno consecutivo al contrario della sua collega. Adriana Volpe infatti è rimasta a bocca asciutta e non ha ottenuto alcun ruolo da parte di Alfonso Signorini. Chi siederà dunque al fianco di Sonia? Ci sarà proprio lei, Orietta Berti. La cantante è famosissima per la sua carriera stellare nel mondo della musica e da qualche anno si è prestata al piccolo schermo.

Sembra proprio che la Bruganelli gradisca l'arrivo di Orietta che ha già conosciuto anni fa. La produttrice televisiva ha rivelato che ha accettato l'invito di Signorini con molto piacere perché adora lavorare in squadra. In realtà alla fine della scorsa edizione l'esperienza come opinionista sembrava giunta al termine per la Bruganelli ma il direttore di Chi ha sorpreso tutti. Signorini sta preparando un'edizione davvero con i fiocchi e tra i primi nomi che saranno nel cast figura anche Pamela Prati oltre che Soleil alla conduzione del GF VIP party. C'è però una rivelazione che ha stravolto tutti e che riguarda un'idea che ha avuto proprio la moglie di Paolo Bonolis.

Gf Vip 7: una donna incinta nella casa?

Sonia Bruganelli è apparsa ai microfoni di R101 insieme a Maurizio Costanzo che tra le tante cose ha parlato ovviamente della nuova esperienza al Grande Fratello Vip. Il reality comincerà a settembre ma sappiamo che si conosce l'inizio ma mai la fine. La scorsa edizione è stata la più lunga della storia del programma e quest'anno Signorini potrebbe stupire ancora. La Bruganelli da produttrice televisiva è abituata a sfornare idee interessanti per i format del piccolo schermo e ha rivelato la sua idea.

L'opinionista aveva infatti proposto ad Alfonso di fare entrare nella casa una donna incinta di un mese che concludesse la gravidanza proprio all'interno del reality. Avete capito bene, l'idea della Bruganelli era un parto nella casa del Grande Fratello Vip 7. Sonia ha poi confessato che la proposta è stata bocciata dagli autori perché fin troppo rischiosa. Le reazioni sul web sono diverse ma è certamente indubbia la grande fantasia della Bruganelli.

A quanto pare non ci sarà nessun pancione in giro per cinecittà ma solo nuovi amori e litigi pronti ad essere protagonisti del reality. Ancora in forse è la partecipazione di Antonino Spinalbese che potrebbe rovesciare completamente le carte in tavola.

LEGGI ANCHE>>>Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, dopo le voci di crisi spunta un video: come li hanno beccati a Formentera