martedì, Agosto 9, 2022
HomeSpettacoloShakira, ennesima brutta scoperta su Piqué: "Questa non te la perdono, ci...

Shakira, ennesima brutta scoperta su Piqué: "Questa non te la perdono, ci vediamo in Tribunale"

Continua la guerra tra Shakira e Piqué: i due sono ai ferri corti e finiscono davanti al giudice. Ecco cos'ha scoperto la pop star. 

Dopo ben dodici anni di amore la storia tra Shakira e Piqué si è conclusa nel peggiore dei modi possibile. C'è un regista che ha in mente di creare una serie tv cucita sulla storia della coppia che dopo una relazione da sogno è precipitata nel baratro. L'idea è ancora in costruzione e probabilmente andrà per le lunghe considerando che la guerra tra i due è appena cominciata. Qualche settimana fa è giunta ai media la notizia della loro rottura in seguito a un tradimento da parte del calciatore ai danni della pop star mondiale. Oggi però arriva la notizia dell'ennesimo colpo di scena.

Shakira e Piqué hanno cominciato la loro storia d'amore proprio come in un film. Nel 2010 la cantante intonava Waka Waka in occasione dei Mondiali in Sud Africa. Da quel momento è cominciata la loro storia d'amore da cui sono nati due figli Milan e Sasha di 9 e 6 anni. Oggi spunta fuori la storia del tradimento del calciatore e la pop star ha deciso subito di interrompere il loro rapporto nonostante la grande sofferenza. C'è però l'ennesimo colpo di scena che ha stravolto i fan.

Shakira e Piqué: è guerra tra soldi, tradimenti e affido

I colpi di scena quando si tratta della separazione di vip non mancano mai. Shakira e Piqué si sono lasciati ma questo è solo l'inizio della tempesta. La pop star e il cantante hanno un patrimonio molto cospicuo e in particolare Shakira è molto più ricca del calciatore. I problemi sarebbero cominciati già dopo la richiesta di un prestito da parte di Gerard a Shakira, la cantante ha infatti rifiutato ma non è finita qui.

Oggi spunta fuori che la cantante ha raccolto numerose prove che dimostrano i ripetuti tradimenti del calciatore nei suoi confronti. Le sue relazioni extraconiugali sarebbero infatti cominciate a solo un anno dall'inizio della loro storia. Shakira intanto rivendica il diritto di portare i suoi due figli a Miami dove possiede una villa molto lussuosa. Il calciatore non sarebbe d'accordo del loro trasferimento dalla Spagna all'America ma la pop star non ha intenzione di perdere.

Shakira ha infatti minacciato il suo ex che è pronta a portare in Tribunale le prove dei tantissimi tradimenti considerando che si è rivolta a un investigatore segreto per raccoglierle. Questo pare sia davvero l'inizio dell'ennesimo processo vip che si svolge sotto i riflettori del mondo intero. Chi la spunterà? Certamente non mancheranno nuovi retroscena.

LEGGI ANCHE>>>Amber Heard, dopo la sconfitta contro Johnny Depp un'altra batosta: l'odiata collega prende il suo posto in Aquaman 2