Serena Bortone beccata in atteggiamenti intimi con un famosissimo della tv italiana: è nata una nuova coppia?

Serena Bortone ha trovato l'amore? Ecco l'ultimo scatto della conduttrice che la vede al fianco di un collega molto famoso. 

Le vacanze sono ufficialmente iniziate per Serena Bortone che tutto l'anno è in diretta con Oggi è un altro giorno nel pomeriggio di Rai Uno. Il salotto della conduttrice tornerà a settembre insieme all'informazione di Alberto Matano. La giornalista è riuscita a regalare al pubblico informazione e intrattenimento. La sua capacità di affrontare temi politici delicati la rende molto amata dai telespettatori ai quali regala anche interviste con personaggi famosi. La Bortone in questi anni ha catturato il pubblico di Rai Uno ma dopoi tanti mesi in diretta dal lunedì al venerdì è andata finalmente in vacanza.

La conduttrice è apparsa recentemente al matrimonio di Alberto Matano e Riccardo Mannino in ottima forma e con tanta voglia di divertirsi. Insieme ai colleghi della Rai e a molti attori famosi ha festeggiato l'amore dei due sposi. Per lei però sembra che il principe azzurro non sia ancora arrivato. Non molto tempo fa ha condiviso con i suoi fan che è abituata a stare da sola ma allo stesso tempo non chiuderebbe le porte a un nuovo amore. Ecco spuntare uno scatto che non ha lasciato i fan della conduttrice indifferenti.

Serena Bortone: la conduttrice in compagnia di un collega molto famoso

Arriva all'improvviso lo scatto che ha fatto incuriosire i tantissimi telespettatori di Serena Bortone. In molti tengono d'occhio l'evoluzione della vita sentimentale della conduttrice che si dichiara puntualmente single. La Bortone è apparsa spesso a cene in ristoranti o locali rinomati ma questa volta a farle compagnia è un collega che il pubblico conosce molto bene. Al suo fianco infatti appare Beppe Convertini attore e conduttore in Rai che condivide gli studi televisivi con la conduttrice romana.

serena-bortone-4

Convertini ha cominciato come attore in molte pellicole per poi finire nel mondo della conduzione per cui sembra particolarmente portato. I suoi programmi sono molto9 amati e anche la sua personalità. Cosa starà combinando con Serena Bortone? C'è del tenero tra i due volti noti di Rai Uno? Al momento non si conoscono i dettagli del loro rapporto e se è solo una forte amicizia.

Intanto la foto racconta di un legame speciale. Serena e Beppe brindano con un calice di champagne e a pubblicare lo scatto è proprio la conduttrice di Oggi è un altro giorno. Il sorriso sul loro volto racconta molte cose e chissà che non possa scoppiare l'amore in questa calda estate.

LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone in vacanza, il suo look bizzarro stupisce i fan: "Ma come ti sei conciata?"