tuttonotizie-selvaggia-lucarelli-spara-a-zero-su-fedez-ormai-ho-il-terrore-di-lui

Selvaggia Lucarelli spara a zero su Fedez: “Ormai ho il terrore di lui…”

Selvaggia Lucarelli quasi mai riesce a non dire la propria su quel che accade intorno a lei. Stavolta ha preso di mira Fedez. Ecco le sue parole.

Selvaggia Lucarelli è uno di quei personaggi televisivi estremamente noti in tutt'Italia. La sua caratteristica principale è quella di commentare tutto ciò che succede - soprattutto nel mondo dello spettacolo - senza risparmiarsi da critiche varie ed eventuali. Più volte la giornalista si è scagliata contro cantanti (recentissimo il suo battibecco social con Salmo), attori e artisti di vario genere. Oggi, com'è capitato per la verità già in diverse occasioni, nella direzione della freccia scoccata dalla Lucarelli ci è finito Fedez. Ma che ha fatto il rapper per "scatenare" Selvaggia?

Ebbene, chi segue il mondo dei social sicuramente si sarà accorto che in questi giorni sta circolando un meme molto divertente. L'uomo simbolo di quest'immagine in movimento diventata ormai virale è Ivano Monzani e si tratta di uno steward del concerto Love Mi, la manifestazione organizzata da Fedez e J-Ax a Milano, in Piazza Duomo. Ogni cosa è iniziata nel momento in cui un partecipante all'evento ha inquadrato il cantante Paky che si stava esibendo nel suo pezzo Blauer. Nel testo del singolo le parolacce non si contano:"Figlio di p****a" è solo una di quelle. Sentendo tali volgarità il signor Ivano si è lasciato andare a un'espressione sconcertata che subito si è diffusa sui social. Fin qui niente di male, se non fosse che Fedez, proprio ieri sera, ha pubblicato su Instagram un video con Monzani all'interno del quale quest'ultimo afferma: "Tanto roba questo, p***a miseria". Il comportamento del marito di Chiara Ferragni ha però "sguinzagliato" la Lucarelli. Ecco perché.

Selvaggia Lucarelli sbotta contro Fedez: "È l'ennesima volta che..."

Selvaggia Lucarelli dopo aver evidentemente guardato la storia pubblicata da Fedez non ci ha visto più e qualche ora fa ha postato sui social il suo disappunto in uno scatto. La didascalia della foto che immortala Fedez e il signore Ignazio - probabilmente uno screenshot del video di cui sopra ripreso da qualche utente del web - recita: "Comunque ormai ho il terrore di questa persona. Ogni persona che va virale, lui la deve trasformare in un suo contenuto."

selvaggia-lucarelli-2

Parole dure, quelle di Selvaggia, che tuttavia non dovrebbero stupire i fan né di Fedez, né della Lucarelli stessa. Infatti, se ricordate, non molto tempo fa la giornalista aveva già attaccato il rapper per la sua decisione di aver pubblicato gli audio con il suo psicologo successivi alla scoperta della malattia che ha recentemente affrontato. Insomma, quello tra Federico e Selvaggia è un dissing senza fine.

A tal proposito, il rapper, non appena ha letto quanto scritto da Selvaggia non si è risparmiato e l'ha attaccata accusandola di voler solo far parlare di sé, all'interno delle sue Instagram Story. Le ha dato della pretestuosa e l'ha accusata di essere "peggiore di lui", quando si tratta di ricerca di viralità o notorietà.

LEGGI ANCHE: Achille Lauro e Fedez hanno litigato? Il cantante rompe il silenzio: "Come stanno le cose"