tuttonotizie-sapete-perche-raffaella-carra-non-ha-mai-avuto-figli-il-motivo-e-molto-triste

Sapete perché Raffaella Carrà non ha mai avuto figli? Il motivo è molto triste

Il 5 luglio 2021 abbiamo dovuto salutare l'iconica Raffaella Carrà. Ad un anno dalla sua scomparsa, oggi vi raccontiamo dei suoi amori.

Una delle soubrette più amate nel mondo dello spettacolo. Raffaella Carrà è, ancora oggi, la regina indiscussa della tv italiana. Cantante, ballerina, attrice, conduttrice e attivista si è fatta amare anche dalla nuovissima generazione. Dagli anni '60, fino al suo addio le varie reti nazionali hanno sempre trovato un posto nei loro palinsesti per Raffaella. Non solo, anche in Spagna e America Latina le sue canzoni sono ancora dei tormentoni. La versione italiana di "A far l'amore comincia tu", tradotta in inglese "Do it do it again" ha conquistato gli ascoltatori britannici, Raffaella riuscì a vendere oltre 21 milioni di copie del suo singolo. Un anno fa, a 78 anni, Raffaella ci lasciava a causa di una bruttissima malattia che non ha mai voluto rendere nota. A dare il triste annuncio fu Sergio Jarpino, uno dei più grandi amori di Raffaella.

Gli amori di Raffaella Carrà. La soubrette non ha lasciato eredi, la decisione fu dolorosissima

Anche se la ricordiamo principalmente come soubrette, cantante e ballerina gli esordi di Raffaella furono nelle vesti di attrice a soli otto anni. Interpretò Graziella nel film di Mario Bonnard "Tormento del passato". Capì subito che il mondo dello spettacolo era il suo posto nel mondo e decise così non solo di studiare recitazione ma dedicarsi anche al ballo e al canto. Raffaella è una delle artiste più complete nel mondo dello spettacolo. Durante la sua lunghissima carriera ha avuto solo due folli amori.

Giovanni Boncompagni è stato il suo primo amore. Raffaella raccontò che rimase affascinata dall'uomo molto più grande forse perché in quel momento della sua vita aveva bisogno di un uomo adulto che la guidasse e che la proteggesse. La Carrà col senno di poi raccontò che forse aveva solo bisogno di sopperire alla mancanza del padre che è sempre stato un playboy. 

Da un uomo molto più grande a un uomo più giovane. Raffaella per ben 17 anni, dopo diverse frequentazioni con volti noti nel mondo dello spettacolo e del calcio, ha intrapreso una relazione con Sergio Jarpino. I due si sono innamorati danzando, Sergio è un coreografo, e da quel momento non hanno condiviso solo numerosi passi a due, ma tantissime esperienze di vita. Nonostante la decisione di prendere strade differenti i due non si sono realmente mai lasciati. Il loro rapporto come ha raccontato Sergio andava ben oltre. Dichiarò che Raffaella è la sua anima e il suo sangue. È stato proprio lui che un anno fa, dopo esser sempre stato con Raffaella durante tutto il periodo della sua lotta contro la malattia, a dare il triste annuncio. 

Raffaella in passato aveva dichiarato che le sarebbe piaciuto tantissimo diventare madre. Una visita ginecologica però le diede un brutto boccone da mandar giù. Raffaella non ha potuto avere figli ma questo non l'ha fermata ed ha adottato tantissimi bambini a distanza, soprattutto in Africa. 

LEGGI ANCHE:Vi ricordate com'era Fabio Fazio al suo esordio in tv? Spunta una vecchia foto con Raffaella Carrà: Irriconoscibile