Pier Silvio Berlusconi: "Ho convinto io Soleil Sorge, sarà al Grande Fratello", ecco in che ruolo

Soleil Sorge ritorna al Grande Fratello Vip: rivedremo di nuovo l'ex gieffina alle prese con la casa più spiata d'Italia. 

La settima edizione del Grande Fratello Vip è in costruzione ormai da alcuni mesi grazie ad Alfonso Signorini che conclusa la precedente si è subito messo all'opera. Il conduttore e direttore del settimanale Chi si è concesso una breve vacanza dopo mesi di dirette sfiancati. Tra i protagonisti della scorsa edizione la più discussa è sicuramente Soleil Sorge senza ombra di dubbio. L'italo-americana ha partecipato al triangolo amoroso più famoso della tv, quello tra lei, Delia Duran e Alex Belli.

Dopo l'esperienza al Grande Fratello Vip la Sorge è approdata immediatamente alla Pupa e il Secchione Show sotto l'occhio attento di Barbara D'Urso. La conduttrice ha infatti arruolato l'ex gieffina immediatamente dopo la sua esclusione dal reality. Come giudice la Sorge è stata apprezzata ed è comparsa anche all'isola dei famosi per qualche puntata. Soleil sembra proprio il personaggio di punta della tv basata sui reality e Signorini non poteva farsi sfuggire l'opportunità di riaverla nel cast. A dirla tutta i due sono stati paparazzati insieme a Capri e anche sui social hanno condiviso gli scatti di una breve vacanza. Il pubblico aveva infatti già capito che qualcosa stava bollendo in pentola.

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 7: ecco cosa farà

In molti hanno appreso la notizia della partecipazione di Soleil con grande entusiasmo. La maggior parte dei telespettatori ha amato la giovane ragazza all'interno della casa più spiata d'Italia ma c'è da chiedersi, la ameranno anche come conduttrice? Ebbene sì, la Sorge condurrà il Gf Vip Party sulla piattaforma Mediaset Infinity. Si tratta di una diretta digitale parallela che permette al pubblico di conoscere ogni attimo della casa.

Lo scorso anno alla guida del format c'era Giulia Salemi in compagnia di Gaia Zorzi ma sembra che il duo sia stato spodestato proprio da Soleil. L'italo-americana atterrerà per la prima volta nel mondo della conduzione, un campo che non ha mai nascosto di amare. Sarà all'altezza? Lo scopriremo molto presto. A quanto pare Signorini crede molto nelle capacità dell'ex gieffina e ha deciso di darle una nuova possibilità.

Intanto continuano le voci sui futuri vip che entreranno all'interno della casa e l'ultimo svelato dal conduttore ha creato molte polemiche. Si tratta di Pamela Prati, show girl ormai da moltissimi anni che in passato si è resa nota per avvenimenti molti particolari. La storia di Mark Caltagirone è ormai conosciuta da tutti e non ha bisogno di spiegazioni. I social hanno mostrato grande scetticismo nella scelta di Signorini di arruolare la Prati ma come sempre il conduttore si mostra sicuro delle sue scelte.

LEGGI ANCHE>>>"Ma come si sono conciati?" i vipponi del GF VIP 6 criticati per l'outfit scelto al matrimonio di Davide Silvestri