tuttonotizie-nancy-brilli-posta-una-foto-acqua-e-sapone-e-il-web-si-scatena-ma-quanto-ti-trucchi-ogni-volta

Nancy Brilli posta una foto acqua e sapone e il web si scatena: "Ma quanto ti trucchi ogni volta?"

Nancy Brilli è stata un'icona del piccolo e grande schermo. Dalla spiccata intelligenza e dal talento innegabile, anche la sua bellezza ha affascinato tutti da sempre. Eppure le ultime storie in cui si mostra senza trucco hanno scatenato i leoni da tastiera. Volete vederla acqua e sapone?

Nancy Brilli insieme a Sabrina Ferilli è stata per anni una delle donne più belle in Italia. Come molte, tuttavia, ha probabilmente ceduto al fascino del ritocchino, facendo un uso forse smodato della chirurgia estetica. Si tratta di supposizioni dal momento che non ha mai detto apertamente di aver svolto operazioni sul suo viso. L'unico intervento del quale invece ha più volte ha parlato è stato quello di asportazione di un grave tumore alle ovaie.

Insomma, una vita piuttosto travagliata quella dell'attrice, non solo per la salute ma anche a livello sentimentale. Diverse le relazioni naufragate che porta alle spalle: un matrimonio con Massimo Ghini, una storia travagliata con il celebre cantautore Ivano Fossati, nozze lampo con Luca Manfredi concluse con la nascita del piccolo Francesco. Di certo il suo amore più grande e duraturo - hanno passato ben 15 anni insieme - è stato quello con il chirurgo dei vip Roy De Vita. Per questo forse fatichiamo a credere che l'attrice non abbia fatto ricorso al ritocchino. Eppure anche con lui il rapporto è arrivato al capolinea in maniera sofferta ma necessaria per incompatibilità caratteriali. Ne ha passate tante, Nancy, ma si è sempre rialzata, forte di una carriera che l'ha vista lavorare con i più grandi del cinema: da Carlo Verdone a Giorgio Capitani, per citarne solo due.

Nancy Brilli senza filtri nel mirino degli haters: "Ma come si è ridotta?"

Nancy Brilli tuttora ha un corpo che farebbe invidia anche alle 20enni, ben allenato e tonico. Il merito di questo fisico mozzafiato è certamente della "natura" ma anche e soprattutto dell'attenzione che la donna mette nel curare sé stessa con dieta sana e incessante attività sportiva. Eppure il tempo passa per tutti e di recente l'attrice ha pubblicato su Instagram delle storie che la ritraggono al naturale. Siete curiosi di vederla?

Sul suo profilo social la Brilli vanta un seguito di 189mila follower. Davanti a tutti loro, proprio ieri, non ha esitato a mostrarsi acqua e sapone. I capelli per niente acconciati sono frutto di un'asciugatura senza phon o piega ma non sono stati quelli a scatenare i commenti dei seguaci quanto proprio il viso della donna che appare, inevitabilmente segnato dall'età. E mentre qualcuno vocifera: "Ma come si è ridotta?", noi riteniamo che sia anche giusto non ricorrere sempre alla mano del chirurgo e mostrarsi fieramente per come si è.

nancy-brilli

LEGGI ANCHE: Nancy Brilli: "Ho tradito e sono stata tradita", dopo anni la verità sulla storia più importante della sua vita