Mirko Gancitano fa il provolone con una fan, Guenda Goria reagisce malissimo: finisce tutto sui social

Mirko Gancitano tra le braccia di un'altra: interviene Guenda Goria. Ecco cos'è successo alla coppia più chiacchierata della tv. 

La Pupa e il secchione show nonostante il flop televisivo ha lanciato alla ribalta molti personaggi che adesso sui social si godono la grande popolarità. Uno di questi è proprio Mirko Gancitano che è approdato su Italia 1 in veste di pupo e poi di secchione considerando i suoi studi proprio in capo televisivo. Il giovane talento è legato a Guenda Goria che ha sposato lo scorso anno su una spiaggia di Santo Domingo, la coppia è amatissima sui social e non solo.

Lei è un'attrice figlia d'arte, sua mamma è infatti la giornalista Maria Teresa Ruta. Guenda è nota al mondo della televisione per le sue pellicole e partecipazioni sul set ma anche per i salotti di canale 5. In particolare l'attrice ha un ottimo rapporto con la conduttrice Barbara D'Urso che dopo la pausa estiva tornerà con Pomeriggio Cinque. Guenda e Mirko si sono giurati amore eterno e hanno consolidato il loro legame proprio davanti alle telecamere. Nessuno sembra possa mettere in crisi il loro matrimonio eppure Instagram mostra che la Goria si è ingelosita.

Mirko tra le braccia di un'altra: arriva Guenda Goria

Sappiamo bene che il mondo dei social è pronto a svelare qualsiasi retroscena si nasconda dietro la vita privata di vip e influencer del mondo intero. Mirko Gancitano dopo la sua esperienza su Italia 1 tra le file del programma di Barbara D'Urso ha decisamente fatto un salto di qualità. Il conduttore infatti è stato scelto dalla Rai per guidare Camper. Il programma si occupa ovviamente di viaggi e va in onda ogni pomeriggio su Rai 1 in sostituzione a Oggi è un altro giorno. Serena Bortone infatti si è concessa la sua meritata vacanza.

Arriva però una storia Instagram che mostra Mirko intento a ballare in modo sensuale tra le braccia di una ragazza bionda. Il conduttore sembra molto preso dal ballo quando si sente tirare la camicia. Alle sue spalle arriva proprio sua moglie Guenda che si occupa di tenere a bada il suo affascinante maritino. Il video si conclude con una risata e uno sguardo parecchio diabolico della Goria che nasconde mille parole.

mirko-guenda

Ovviamente la montatura social è stata architettata per far divertire i fan ma il messaggio della figlia di Maria Teresa Ruta è chiaro: giù le mani da mio marito.

LEGGI ANCHE>>>Guenda Goria finalmente lo sposa: ecco chi sarà il testimone, lo conoscete tutti