martedì, Agosto 9, 2022
HomeNotizie TVMaria De Filippi piazza il colpaccio: a Uomini e Donne arriva Carmen...

Maria De Filippi piazza il colpaccio: a Uomini e Donne arriva Carmen Di Pietro, ecco in che ruolo

Carmen Di Pietro ogni giorno ci regala delle "dichiarazioni forti" da quando è finita L'Isola dei Famosi, tuttavia la più recente batte tutte. C'entra Uomini e Donne.

Carmen Di Pietro si è distinta nell'Isola dei Famosi appena conclusasi. La donna ha lasciato emergere durante il reality show honduregno principalmente il suo "amore materno" nei confronti di Alessandro Iannoni, il figlio. Praticamente ha fulminato con lo sguardo e con parole al veleno tutte le ragazze che hanno provato ad avvicinarsi al giovane 21enne. Alla fine, quando il "pargoletto" è andato via, ha ritrovato un po' di pace e legato con gli altri due naufraghi con i quali avremmo voluto vederla sul podio, Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi. Ad ogni modo, ora che il format condotto da Ilary Blasi è finito si guarda al futuro. Cosa bolle in pentola per la bella showgirl?

A quanto pare Carmelina Iannoni, la figlia 13enne di Carmen Di Pietro, avrebbe chiesto a sua madre di prendere parte insieme a L’Isola dei Famosi, non appena avrà raggiunto la maggiore età. Su questo la showgirl potentina si esprime in maniera abbastanza favorevole dichiarando che "non c’è due senza tre". In un'intervista realizzata da SuperGuidaTv, infatti, l'ex di Paternostro asserisce di non aver problemi a veder entrare anche la sua pargoletta nel mondo dello showbiz. Certo, la ragazzina non sa cantare o ballare ma proprio per questo esistono i reality! La soubrette si dice poi contenta di aver fatto l'esperienza da naufraga con Alessandro e di essere molto orgogliosa di lui e di come sia stato rispettoso degli altri concorrenti.

Insomma, se qualcuno dovesse proporre alla Di Pietro di partecipare a un reality con la sua Carmelina ci andrebbe ben volentieri. Come ha fatto con Alessandro farebbe anche con lei. D'altra parte confessa, sempre nella chiacchierata con SuperGuidaTv, che è stato proprio il figlio a voler fare L'Isola a tutti i costi, malgrado conoscesse la difficoltà di affrontare un percorso simile. Carmen è contenta di come hanno vissuto i giorni in Honduras e dichiara  anche l'importanza di aver avuto il giovane Iannoni al suo fianco, almeno fino a quando non è dovuto andar via. Lì lui l'ha quasi "costretta" a restare, dandole la forza per affrontare la fine del percorso. Ma, Isola a parte, quale potrebbe essere un'altra trasmissione per Carmen?

Carmen Di Pietro, ancora protagonista del piccolo schermo, l'appello a Maria De Filippi

Alla fine dell'intervista con SuperGuidaTv di Carmen Di Pietro, arriva una sua richiesta particolare. La donna infatti ammette che andrebbe di corsa a Uomini e Donne. "Facciamo un appello a Maria De Filippi", dice senza peli sulla lingua. Aggiunge che quella della Queen di Canale 5 è una trasmissione che segue quotidianamente e che le piace molto. Sarebbe contenta di partecipare al dating show perché ad oggi non è fidanzata ed è per lei molto difficile trovare un uomo. Chiosa così: "Se qualcuno mi dicesse dove stanno gli uomini io ci vado volentieri". Insomma Maria, cosa aspetti a chiamarla? Lei, come dama del trono Over, garantirebbe ogni giorno un boom di ascolti.

LEGGI ANCHE: 'Malore' improvviso per Carmen Di Pietro: interviene Alessandro Iannoni a salvarla