giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàLucas Peracchi e Mercedesz Henger, ennesimo scambio di frecciate velenose: cos'è successo...

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, ennesimo scambio di frecciate velenose: cos'è successo poche ore fa

La storia tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si è ormai conclusa da tempo eppure oggi i due si mandano ancora frecciatine. 

La storia tra il personal trainer Lucas Peracchi e la figlia di Eva Henger, Mercedesz è stata molto tormentata e soprattutto commentata dal pubblico italiano. I due sembravano felicissimi e innamoratissimi e condividevano sui social la loro vita e i loro viaggi. Tutto sembrava andare per il verso giusto fin quando sono arrivate le accuse di mamma Eva che sosteneva che Lucas fosse violento e che stesse facendo un lavaggio del cervello a Mercedesz. Eva aveva raccontato a Barbara D'Urso che era molto preoccupata per la figlia. Le due in tv, proprio al cospetto di Barbara, hanno più volte litigato per le accuse e le dichiarazioni di Eva. Una volta aveva persino raccontato che Lucas aveva minacciato di suicidarsi perché la ragazza era intenzionata a lasciarlo. Per non parlare di tutte le volte che ha continuato a sostenere che Lucas la picchiasse di continuo. 

Mercedesz torna in Italia e parla del suo ex Lucas. La figlia di Eva pare non abbia apprezzato i commenti del ragazzo durante la sua permanenza all'Isola dei Famosi

Tornata in Italia Mercedesz sta affrontando diverse difficoltà. Non solo sta cercando di ribattere a tutte le accuse dei suoi colleghi ex naufraghi ma sta anche lottando con il proprio corpo. Mercedesz ha infatti dichiarato che da quando ha messo piede in Italia sembra che il suo corpo non voglia reagire, è sempre stanca, spesso ha la nausea e questo non le permette di vivere la sua vita serena. Oltre a questi problemi, che sono sicuramente molto più importanti, Mercedesz non ha potuto far a meno di notare un commento che il suo ex Lucas ha fatto quando era in Honduras.

Lucas, personal trainer, aveva aperto nelle sue storie un box domante. Un utente del web ha chiesto a pt cosa pensasse del fisico di Mercedesz. Lucas ha compiuto un grave scivolone, non solo sottolinea che la ragazza avesse una migliore forma fisica quando aveva il suo ragazzo ad allenarla, ma fa un collage con delle foto di Mercedesz. Il punto è che l'ex ha scelto come foto una del 2016 quando la sua ex Mercedesz partecipò per la prima volta all'isola. Mercedesz non ha apprezzato questo collage e soprattutto crede che non sia carino giudicare la forma fisica di una ragazza, a prescindere dal fatto che quella foto fosse vecchia.

LEGGI ANCHE:Mercedesz Henger, lo sfogo fa discutere: "Dopo l'Isola ho parecchi problemi di salute"