Giorgio Manetti rompe il silenzio: "Vi spiego perché Gemma Galgani non lascerà mai Uomini e Donne"

tuttonotizie-giorgio-manetti-rompe-il-silenzio-vi-spiego-perche-gemma-galgani-non-lascera-mai-uomini-e-donne

Da quando Gemma ha iniziato a frequentarsi con il "gabbiano" Giorgio Manetti il suo percorso a Uomini e Donne è completamente cambiato.

È proprio così. Alcuni forse si sono appassionati al programma di Maria De Filippi negli ultimi anni e così hanno conosciuto Gemma. A dire il vero la dama siede sulla sedia del parterre femminile da circa dieci anni ed era completamente diversa. Non parliamo solo dei ritocchini estetici che sono arrivati negli anni. Gemma aveva proprio l'aspetto e l'atteggiamento di una nonnina. È passata da scialle sulle spalle e ballerine a una vera e propria bomba sexy. Tacchi a spillo, abiti aderenti, trucco e lingerie sexy. L'unica costante in questi anni sembra essere la frangetta che ormai è diventato un tratto distintivo della dama di Uomini e Donne. La storia con Giorgio non ha solo cambiato Gemma dal punto di vista estetico ma è cambiato soprattutto l'atteggiamento. Questo è il motivo principale su cui Tina si scaglia ogni volta contro Gemma.

Gemma non lascerà mai il daiting show Uomini e Donne. Questa volta a parlare è l'uomo che ha stravolto la sua vita: Giorgio Manetti

La storia tra Gemma e Giorgio è iniziata per caso e ha incuriosito tantissimi telespettatori. In principio anche Tina e Gianni erano felice per la donna che non solo aveva trovato un uomo più giovane ma, vedendola particolarmente felice e ringiovanita, credevano che l'amore alla donna facesse proprio bene. Tutto è cambiato quando durante il loro percorso Gemma ha sempre acconsentito che Giorgio conoscesse altre dame che in numerosissime chiamavano per conoscere "il gabbiano". Tina ha iniziato ad accusare alla donna di essere uno zerbino e che pur di tenersi un uomo si faceva andar giù comportamenti inaccettabili. 

Gemma e Giorgio hanno poi vissuto insieme le vacanze estive. Quando a settembre ricominciò il programma Giorgio era tornato in studio per dichiarare che, nonostante non fosse innamorato perso, era pronto ad uscire dalla trasmissione con la dama. Gemma però a queste dichiarazioni non ci sta e stupisce tutti lasciando Giorgio il 4 settembre, data che per gli appassionati del programma è rimasta nella storia.

Da quel momento è iniziato lo show di Gemma, non solo con frequentazioni lampo con uomini spesso più giovani, ma anche e soprattutto pieno zeppo di liti con l'opinionista Tina. Sembra che Gemma abbia avuto la proposta di partecipare al Granfe Fratello ma Maria non sembra intenzionata a rinunciare alla dama che le regala ascolti pazzeschi. Ecco cosa svela Giorgio sulla sua ex: ormai è diventata un personaggio. Chissà se a settembre vedremo Gemma conoscere un nuovo cavaliere e finalmente trovare l'amore. Adesso però quando ripensiamo a Giorgio e Gemma ci viene in mente la canzone che fa: "povero gabbiano ha perduto la compagna"... a no... in questo caso non l'ha persa ma proprio bidonata!

LEGGI ANCHE:Gianni Sperti "copia" Tina Cipollari e asfalta Gemma Galgani: "Sono al Museo Egizio e..."