Achille Lauro al veleno contro Blanco: "Vi dico io chi è davvero"

Achille Lauro commenta l'Eurovision e lancia una frecciata a Blanco dopo le polemiche. La nuova evoluzione del cantante. 

Tra gli artisti più esuberanti del panorama musicale italiano c'è senza dubbio Achille Lauro che in questi anni abbiamo visto portare in scena esibizioni sempre diverse. Lauro è caratterizzato da una forza artistica diversa che si concede costumi di scena bizzarri e performance eccentriche. In molti lo amano proprio per il suo lato esuberante e per i testi delle sue canzoni che riescono a toccare l'anima. Il cantante ha partecipato all'ultimo Festival di Sanremo e inaspettatamente è volato anche all'Eurovision di Torino.

Achille ha infatti deciso di proporsi come rappresentante della Repubblica di San Marino all'Eurovision 2022. Una scelta molto discussa considerando che l'artista è italiano e che si è ritrovato a scontrare proprio Blanco e Mahmood. Le critiche e le polemiche quando si parla di Achille sono all'ordine del giorno e al Festival non sono mancate quelle del Vescovo di Sanremo. L'artista spesso porta in scena immagini tipiche della cristianità che dividono i telespettatori. Impossibile dimenticare il suo battesimo in diretta nei panni di Gesù Cristo. Nonostante le polemiche è amatissimo dai fan e dall'intero mondo dello spettacolo. Ha deciso però di commentare una volta per tutte le parole di un suo famoso collega.

Achille Lauro risponde a Blanco: ecco cosa pensa l'artista

Alla notizia della sua partecipazione all'Eurovision in rappresentanza di San Marino in tanti hanno storto il naso. Lauro non ha vinto il Festival di Sanremo e quindi non ha potuto rappresentare l'Italia ma ha deciso di voler sperimentare il palco della competizione internazionale. Purtroppo la sua canzone non è finita in finalissima al contrario di quella di Blanco e Mahmood. Proprio il giovane rapper Blanco avrebbe commentato la partecipazione del collega con disappunto affermando che lui non lo avrebbe mai fatto.

Achille ha definito Blanco "un pischello" e ha precisato che le sue scelte non dipendono certo dal pensiero dei suoi colleghi. Queste le affermazioni che ha rilasciato in un'intervista al Corriere della Sera ma non è tutto. Sembra che Lauro abbia previsto una nuova era per la sua musica che metta al centro la canzone. Dichiara infatti che dell'estetica poco importa e che ha cominciato un processo inverso che vede al centro delle sue esibizioni solo la musica.

La scena musicale è in continuo cambiamento e Achille precisa che lui, come anche altri suoi colleghi, hanno scelto di percorrere la propria strada senza ricevere le influenze del momento. La curiosità dei fan è alle stelle in vista del suo nuovo tour.

LEGGI ANCHE>>>Achille Lauro e Fedez hanno litigato? Il cantante rompe il silenzio: "Come stanno le cose"