tuttonotizie-vi-ricordate-katia-e-ascanio-del-grande-fratello-4-eccoli-oggi-insieme-a-matilde-la-loro-figlia-14enne

Vi ricordate Katia e Ascanio del Grande Fratello 4? Eccoli oggi, insieme ai due figli Matilde e Tancredi

Vi ricordate Katia e Ascanio del Grande Fratello 4? Dopo tutti questi anni sono ancora innamorati ? Eccoli oggi.

Il 22 gennaio 2004 andava in onda la prima puntata della quarta edizione del Grande Fratello. Alla conduzione per la seconda volta consecutiva, Barbara D'Urso. Ad aggiudicarsi la vittoria Serena Garitta ma alcuni ricorderanno sicuramente la passione che scoppiò tra Katia e Ascanio. Dopo tutto questo tempo molti sono curiosi di sapere se la coppia è riuscita a sopravvivere. Dopo il reality li abbiamo visti spesso ospiti proprio nei salotti televisivi di Barbara. Riviviamo insieme la loro storia e vediamo oggi che fine hanno fatto.

Katia e Ascanio dalla casa del Grande Fratello ad oggi. Ecco la coppia che è nata durante la quarta edizione del Grande Fratello

I due si sono conosciuti nella casa più spiata d'Italia. Nonostante non sia stato un amore a prima vista i due hanno messo basi solide per la loro conoscenza fuori dalla casa. Tantissime volte infatti si sono stati invitati proprio da Barbara che ha visto nascere il loro amore nei vari salotti televisivi. La relazione nata sotto le telecamere nel 2004 è riuscita a sopravvivere anche alla quotidianità. Katia e Ascanio si sono poi sposati e nel 2007 è nata la loro primogenita Matilde. 

Quando è nata la primogenita della coppia qualcosa si è rotto. Come hanno raccontato dopo tantissimi anni in tv a Caterina Balivo in "Vieni da me" nel 2019, la nascita della bambina ha messo in crisi la coppia ma i due sono riusciti a sopravvivere e l'amore ha trionfato. Katia e Ascanio sono infatti una delle coppie più longeve nate in tv. I due hanno poi allargato la famiglia e hanno dato il benvenuto a Tancredi. I figli sono il perfetto mix di mamma e papà.

tuttonotizie-vi-ricordate-katia-e-ascanio-del-grande-fratello-4-eccoli-oggi-insieme-a-matilde-la-loro-figlia-14enne-01

I due oggi stanno ancora insieme e oltre ad essere due personaggi affermati dello spettacolo, sono diventati due influencer seguitissimi. Lei sui social mostra la sua vita da moglie e mamma, Ascanio invece ha scoperto una nuova passione: il golf. La relazione tra i due va a gonfie vele e Ascanio ospite dalla Balivo, si commuove quando pensa a quel giorno in cui è entrato nella casa. Mai si sarebbe immaginato che, proprio in quella casa, avrebbe trovato la sua anima gemella che l'avrebbe reso papà di due splendidi figli. Gli italiani che in tutti questi anni si sono affezionati alla coppia, sperano di vederli presto in tv per scoprire come si è evoluto il loro rapporto in tutti questi anni.

LEGGI ANCHE:Vi ricordate il mitico Maicol Berti del Grande Fratello? Ecco che fine ha fatto e come campa oggi