tuttonotizie-uomini-e-donne-soraia-allam-e-luca-salatino-danno-lannuncio-che-tutti-attendevano-finalmente-possiamo-dirvelo

Soraia Allam e Luca Salatino danno l'annuncio che tutti attendevano: "Finalmente possiamo dirvelo"

Qualcosa bolle in pentola per Soraia Allam e Luca Salatino. La donna ha parlato di "nuovi progetti" ma in che misura è coinvolto anche il suo fidanzato? Scopriamo insieme perché la notizia è succosa, soprattutto per i fan.

Luca Salatino ha cominciato il suo percorso a Uomini e Donne conquistando tutti compresa Maria De Filippi e tutta la produzione. Il romano si è aperto completamente durante l'avventura all’interno del programma pomeridiano ed ha affrontato argomenti toccanti in modo sincero e schietto facendo davvero innamorare tutti, soprattutto la sua bella Soraia Allam. Non molte settimane fa, i due sono usciti insieme da Uomini e Donne per la gioia di tutti i loro fan. Ebbene, dopo la "scelta" Luca e Soraia continuano ad essere felici, anche se mantenere un rapporto a distanza non è di certo facile. Per questo i "nuovi progetti" della donna potrebbero includere una convivenza con il suo compagno.

Salatino e la Allam a differenza di Matteo Ranieri e Valeria Cardone che già sarebbero sull'orlo della separazione, hanno fatto letteralmente sognare gli appassionati di Uomini e Donne. Una scelta a dir poco commovente che si è tradotta in un rapporto intenso e bellissimo. Unico problema - sicuramente non proprio trascurabile - la distanza. Infatti, come anticipato, Luca Salatino vive a Roma dove lavora come chef - mentre sappiamo che nel tempo libero si occupa di pugilato con intensi allenamenti - invece Soraia Allam abita a Como. Molti i chilometri che li separano e che potrebbero diventare, a lungo andare, un problema. Insomma, si sa che non poter condividere la quotidianità con la persona amata non è sempre semplice, oltre al fatto che viaggiare di continuo può essere stancante. Qualcosa, tuttavia, è in procinto di cambiare...

Soraia Allam accende la speranza dei fan

Qualche giorno fa Soraia Allam ha deciso di confrontarsi con i suoi fan e rispondere ad alcuni loro quesiti su Instagram, cosa non insolita nel mondo vip. Qualcuno le ha chiesto cosa avesse in mente per il prossimo futuro e lei ha parlato di "nuovi progetti lavorativi". Ha specificato che si tratta di impegni professionali eppure qualcuno ha voluto leggerci altro. Magari con la scusa di un "lavoro", la donna potrebbe avvicinarsi al suo amato Luca e perché no, conviverci! Sarà solo una fantasia dei follower della coppia oppure si concretizzerà? È ancora troppo presto per dirlo ma sicuramente lo scopriremo e vi informeremo quanto prima della faccenda!

LEGGI ANCHE: Luca Salatino preso a pugni da Soraia Allam: la reazione dell'ex tronista spiazza tutti