tuttonotizie-rita-dalla-chiesa-al-grande-fratello-vip-7-succede-il-finimondo-ci-vediamo-in-tribunale

Rita Dalla Chiesa al Grande Fratello VIP 7, succede il finimondo: "Con voi ci vediamo in Tribunale"

Rita Dalla Chiesa insultata pesantemente sui social network: la conduttrice agirà per vie legali. In ballo la sua partecipazione al GF VIP 7. 

Rita Dalla Chiesa è finita nel mirino dei leoni da tastiera in maniera del tutto inaspettata. La popolare conduttrice è sempre stata amata dal pubblico in particolare per il programma che ha condotto per molti anni. La Dalla Chiesa infatti ha guidato Forum nelle sue edizioni migliori, il programma era ormai diventato la sua famiglia ma ha poi deciso di abbandonarlo. Nonostante tutto non si è mai sottratta al mondo della televisione e spesso la vediamo impegnata nei salotti dei talk show a commentare avvenimenti di vario genere.

La storia di Rita Dalla Chiesa parte inevitabilmente dal suo papà, eroe morto per mano della mafia e ricordato ancora oggi come pioniere della giustizia. Negli anni Rita si è affermata come conduttrice in tv e anche il mondo della cronaca rosa non l'ha risparmiata. Il suo matrimonio con il conduttore Fabrizio Frizzi, tragicamente scomparso qualche anno fa, resta nella storia del mondo dello spettacolo. I due anche dopo la fine del loro matrimonio sono rimasti amici e hanno continuato ad avere un rapporto di grande stima supportandosi a vicenda. C'è però qualcosa che non è andato giù alla conduttrice che agirà per vie legali.

Rita Dalla Chiesa contro i leoni da tastiera: scendono in campo i suoi avvocati

In tanti si chiedono quale sia il motivo dell'ira della conduttrice che è sempre apparsa molto pacata e estremamente gentile. A fomentare la rabbia di Rita sono i leoni da tastiera che hanno insultato pesantemente la sua persona ma anche la sua famiglia. Tutto è nato dalla fuga di notizie che la vedrebbe nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Sembra che Alfonso Signorini le abbia proposto di partecipare e che lei ci stia pensando.

La decisione definitiva non è dunque ancora arrivata ma sui social è scoppiato il caos. Una vera e propria tempesta mediatica si è scagliata contro Rita ma non solo. Alcuni hanno scritto che suo padre e il suo ex marito si stanno rivoltando nella tomba dopo la notizia. Insulti gratuiti e troppo pesanti che hanno fatto agire immediatamente l'ex timoniera di Forum. Rita ha infatti annunciato che agirà per vie legali contro chi l'ha offesa.

Lo farà infatti attraverso i suoi avvocati ma non solo. La conduttrice ha fatto lo screenshot di tutti i commenti con relativi account social che hanno scritto cattiverie e insulti verso di lei.

LEGGI ANCHE>>>Antonino Spinalbese ha accettato la proposta di Alfonso Signorini: andrà al GF VIP 7, la reazione di Belén Rodriguez