Riki di Amici pizzicato proprio con lei, famosissima ex Pupa. "Ma non era fidanzata?"

Riki, celebre ex volto di Amici, è stato beccato con una delle concorrenti de La Pupa e il Secchione del 2021. Peccato che la ragazza fosse fidanzata... Dov'è la verità?

Classe 1992, Riccardo Marcuzzo - questo il suo nome all'anagrafe - si distingue nella sedicesima edizione di Amici come cantante. Ispirandosi ad artisti del calibro di Lucio Battisti, Tiziano Ferro e Cesare Cremonini elabora un suo stile unico e particolarmente apprezzato dai fan del programma e dai maestri. È lui il vincitore della categoria canto (nonostante quell'anno vi fosse anche Elodie tra i partecipanti). Tuttavia a trionfare nello show in assoluto è un giovanissimo Andreas Muller che dopo quattro tentativi riesce a portare a casa la coppa. Tornando a Riki, la sua bravura ben presto lo conduce al successo: partecipa, tra le altre cose, anche a Sanremo 2020. Più di recente l'abbiamo visto invece in Name that Tune con Bugo, Jack La Furia e Rocco Siffredi.

Non si è mai fermato dopo il talent, confermando che non sempre coloro che non ottengono il montepremi finale finiscono nel dimenticatoio. Anzi, ha ottenuto successo anche fuori dall'Italia, in particolar modo nel Sud America, dove si è fatto conoscere con canzoni quali Dolor de cabeza e Resulta.Molte le hit radiofoniche di successo tra le quali la recente Scusa che è diventata subito un tormentone. Qualche giorno fa il ragazzo ha annunciato il suo prossimo singolo in collaborazione con Big Fish, Ferrari White, che rappresenterebbe - a sua detta - un cambio netto nella sua carriera. Tuttavia non è per questo che è recentemente finito al centro dei pettegolezzi. A quanto pare il giovane talento sarebbe in procinto di dedicarsi a una nuova lei. Ecco con chi è stato avvistato.

Riki e la Pupa beccati insieme... E il secchione? È già dimenticato?

Whoopsee a quanto pare ha pizzicato Riki insieme a... Stephanie Bellarte, famosa non solo per essere una meravigliosa modella ma anche per aver partecipato all'edizione 2021 de La Pupa e il Secchione, condotta da Andrea Pucci e Francesca Cipriani. Proprio allo show era stata accoppiata al secchione Alessandro Guidi con il quale aveva intrapreso una relazione... Relazione che, alla luce degli ultimi gossip dovrebbe essersi conclusa. Dovrebbe perché, malgrado la notizia che vede lei e Riki insieme stia circolando ovunque, Stephanie non sta assolutamente confermando una rottura con Guidi. Tanto meno ha asserito che la notizia che la vede al fianco di Riccardo sia vera. Come stanno le cose è davvero complicato dirlo, tuttavia immaginiamo che ben presto scopriremo tutto!

LEGGI ANCHE: Elodie e Anna Pettinelli, dopo la lite interviene la prof di Amici: "Ho gli audio, ecco la verità"