martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàNicolas Vaporidis ne parla per la prima volta: "Come spenderò i soldi...

Nicolas Vaporidis ne parla per la prima volta: "Come spenderò i soldi guadagnati all'Isola dei Famosi"

Il vincitore dell'Isola dei Famosi racconta come spenderà i soldi vinti nel reality e cos'ha intenzione di fare adesso. 

L'Isola dei famosi si è conclusa con la Vittoria di Nicolas Vaporidis che sin dal primo momento ha catturato l'attenzione del pubblico. L'attore ha partecipato a pellicole molto importanti in passato per poi allontanarsi dal grande schermo e ritornare in tv. A Tv Sorrisi e Canzoni ha parlato della libertà di fare le proprie scelte contro chi invece critica la sua partecipazione al reality. Non è però un mistero che Nicolas desideri ritornare a recitare sul set come ha dichiarato diverse volte e probabilmente il tempo darà le sue risposte.

Durante il suo percorso all'Isola si è mostrato per ciò che è lasciando che il pubblico lo amasse o lo odiasse. A quanto pare la sua sincerità nei rapporti lo ha premiato e in primis il suo legame con Edoardo Tavassi. I due hanno due personalità molto diverse tra loro e all'inizio sembravano non intendersi ma poi è nata un'amicizia che ha fatto sognare i telespettatori a casa. Vaporidis ha rivelato alla rivista di essere stato colpito dall'umanità di Edoardo e dal suo carattere buono. Chissà se resteranno amici anche al di fuori del programma.

Nicolas Vaporidis: ecco come spenderà i soldi vinti all'Isola dei Famosi

Con la vittoria del reality Vaporidis ha portato a casa ben 100 mila euro di cui la metà sarà destinata in beneficenza. In tanti sono curiosi di sapere come spenderà la parte restante del montepremi che si aggira intorno ai 50 mila euro. L'attore ha rivelato che continuerà a fare la vita di prima gestendo le sue risorse ma anche che farà ritorno a Londra.

Nella capitale inglese infatti Nicolas ha aperto vari ristoranti e convive con la sua Alì, dolce metà che ha conquistato il suo cuore. I due si amano molto e l'attore ne ha sempre parlato con grande affetto anche durante il reality show. Vaporidis però vorrebbe anche ritornare in Italia più spesso magari per cominciare a lavorare di nuovo sul set. Sul mondo della televisione appare molto scettico e non crede di aver voglia di avvicinarsi di nuovo al mondo del reality.

Al contrario Nicolas desidera tornare a recitare ed è aperto a proposte interessanti. Lo rivedremo dunque sul grande schermo o nelle serie tv? Lo scopriremo presto. Intanto ha dichiarato che dovrà rimettersi in salute acquistando i kili e il peso perso durante questi lunghi mesi in Honduras.

LEGGI ANCHE>>>Nicolas Vaporidis senza filtri: "Perché non parlo mai delle mie ex storiche"