tuttonotizie-michelle-hunziker-e-aurora-ramazzotti-mangiano-la-pizza-di-flavio-briatore-il-giudizio-finale

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti mangiano la pizza di Flavio Briatore: il giudizio finale

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti mangiano la pizza di Flavio Briatore: ecco la reazione di mamma e figlia che fa impazzire i social. 

Sono giorni che il mondo del food vede protagonista la pizza napoletana contro quella promossa da Flavio Briatore. L'imprenditore è proprietario di molti ristoranti, resort, strutture sul mare e alberghi in giro per il mondo. Le sue location sono destinate a un pubblico benestante considerando i prezzi molto alti dei suoi servizi. Briatore è famoso per la sua genialità nel mondo del marketing che non ha certo risparmiato la classica pizza napoletana.

Quella che rappresenta un patrimonio dell' UNESCO si è trasformata nell'oggetto della discordia tra Briatore e l'intera fila dei pizzaioli napoletani. Tutto è cominciato da una critica di Flavio verso i costi della pizza a Napoli che si aggirano intorno ai 5 euro come da tradizione. I pizzaioli giustificano il prezzo mettendo il luce lo scopo della pizza e cioè l'accessibilità a tutti i ceti sociali. Briatore dal canto suo contesta la qualità del prodotto e elogia la sua pizza con Pata negra che costa ben 65 euro. La polemica sembrava finalmente conclusa e a mettere pace tra le parti ci ha pensato Gino Sorbillo, anche lui pizzaiolo e imprenditore napoletano. Tutto questo chiacchiericcio ha però aumentato la curiosità intorno alla pizza di Briatore che moltissimi vip hanno deciso di assaggiare.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti mangiano la pizza di Briatore

Crazy Pizza, questo il nome del locale di Briatore, ha ospitato tre ospiti d'eccezione ieri sera. Stiamo parlando di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi. Il trio ha deciso di assaggiare la famosa pizza della discordia che in questi giorni sta facendo discutere. Al contrario di molti turisti in visita al Crazy Pizza, il trio è rimasto folgorato dalla bontà del piatto.

Michelle, Aurora e Tommaso hanno ordinato tre pizze diverse e tra queste la famosa pizza con Pata negra che costa 65 euro. Sui social hanno ripreso i piatti ma anche le loro facce mentre restavano estasiati dalla goduria. A quanto pare la pizza di Briatore è piaciuta ai tre conduttori che quasi non riuscivano a parlare. Michelle è appena tornata dalle vacanze con Giovanni Angiolini ed è infatti parecchio rilassata. Tommaso e Aurora invece continuano a lavorare e a condividere molti momenti insieme considerata la loro grande amicizia.

La cosa certa è che in tutta questa storia Flavio Briatore ci ha guadagnato grandissima pubblicità. Sono tantissime le persone che desiderano assaggiare la sua pizza ed esprimere il loro giudizio sul piatto oltre che sul costo.

LEGGI ANCHE>>>Sapete quanto costa trascorrere una giornata al 'Twiga' di Flavio Briatore? Altro che 'Crazy Pizza'