martedì, Agosto 9, 2022
HomeCuriositàMercedesz Henger, lo sfogo fa discutere: "Dopo l'Isola ho parecchi problemi di...

Mercedesz Henger, lo sfogo fa discutere: "Dopo l'Isola ho parecchi problemi di salute"

Mercedesz Henger si sfoga sulle storie Instagram. La figlia di Eva ammette di star molto male e non riuscire a vivere come prima.

La figlia di Eva è tornata finalmente in Italia dopo la sua seconda esperienza in Honduras. La ragazza nonostante nessuno credesse che sarebbe riuscita ad arrivare in finale alla fine si è aggiudicata il quarto posto superando Maria Laura De Vitis e Nick Luciani. I suoi scontri con uno dei personaggi più iconici di questa edizione come Edoardo Tavassi, hanno fatto credere ai più scettici che sarebbe stata la prima ad esser fatta fuori durante i vari televoti lampo dell'ultima serata. Invece Mercedesz è riuscita a sfiorare il podio. Rientrata a casa ha dovuto affrontare tantissime difficoltà, non solo legate alle critiche a cui ha dovuto ribattere dei suoi ex colleghi ma la giovane modella e influencer ha dovuto fare i conti con la sua salute ballerina. 

"Sto male", Mercedesz Henger racconta i suoi problemi dopo l'esperienza in Honduras. La figlia di Eva lotta per ritornare alla sua vita ma la sua salute le rema contro

Rientrata in Italia la prima cosa che racconta di aver fatto è stata quella di rincontrare sua madre. Eva infatti prima che lei iniziasse la sua esperienza come naufraga è stata coinvolta insieme a suo marito in un bruttissimo incidente. Oggi l'ex modella a luci rosse è costretta a vivere sulla sedia a rotelle dopo diversi interventi a cui si è dovuta sottoporre. Per fortuna il peggio è stato evitato anche se racconta che sta vivendo una vita che non le appartiene.

Il caso ha inoltre voluto che  la sorellina di Mercedesz quel giorno era rimasta a casa. Messa in punizione dai genitori per dei brutti voti in matematica, la punizione si è trasformata in un miracolo. Mercedesz rientrata in Italia ha subito rincontrato la madre e sta cercando di passare quanto più tempo possibile con la sorellina che purtroppo ha vissuto da sola l'incubo dei genitori in ospedale. 

Nelle storie però Mercedesz racconta ai suoi follower che nonostante abbia tutta la volontà di trascorrere tempo con la sorellina, rivedere i suoi amici, ritornare a lavorare, il suo fisico ancora non si è ripreso dalle settimane di digiuno vissute in Honduras. Mercedesz racconta infatti di avere spesso la nausea e poche energie per star dietro la sorellina. Il suo fisico non risponde come vorrebbe. Ancora non ha recuperato al 100% tutte le energie e sembra che questa vita frenetica non abbia dato l'opportunità al suo corpo di rimettersi in sesto. Ecco perché con delle storie racconta che se per caso l'incontrano in giro e la vedono stanca e  scocciata, non è perché non le piace essere circondata dai suoi fan ma perché sta lottando contro il suo stesso corpo.

LEGGI ANCHE:Clamoroso Edoardo Tavassi: "Mercedesz Henger? Falsa come poche! Vi dico chi è la naufraga che mi piace di più"