tuttonotizie-fiocco-rosa-per-la-royal-family-si-chiamera-diana-ecco-chi-sono-i-futuri-genitori

Fiocco rosa per la Royal Family: "Si chiamerà Diana", ecco chi sono i futuri genitori

Fiocco rosa in arrivo per la Royal Family e l'intera nazione si commuove per il nome scelto, Diana. Scopriamo chi saranno i futuri genitori di questa bimba.

Della Royal Family si chiacchiera sempre tantissimo perché genera ogni volta curiosità e attenzione in tutto il mondo. Tuttavia se solitamente parliamo di bufere o scandali riguardanti la casa reale, oggi la notizia è completamente diversa e decisamente lieta: la più amata tra le nobili inglesi è in dolce attesa a ha scelto di chiamare la sua bambina Diana, proprio come la principessa scomparsa ormai tempo fa. Malgrado tutti i giornali continuino a parlare di malcontenti a corte, dunque, si prospetta un periodo piuttosto roseo per la dinastia elisabettiana. Ma chi è che aspetta una figlia?

Il fiocco rosa, a quanto si vocifera, verrà metaforicamente appeso sulla porta di casa di Kate Middleton. Infatti la duchessa di Cambridge sarebbe in attesa del suo quarto figlio. Per la verità si tratterebbe di una bambina, cui si pensa verrà dato il nome di Diana. La notizia non stupisce se ci si sofferma sul fatto che già da tempo erano emersi dei rumor circa il desiderio di una nuova gravidanza per la moglie del principe William. E così, stando alle affermazioni del giornale tedesco Frau Aktuell, Kate sarebbe in attesa di un altro rampollo. In questo caso però sarebbe meglio dire "rampolla", dato il sesso femminile.

Fiocco rosa per la famiglia reale inglese, il nome scelto è Diana

Sarà vero che Kate Middleton è di nuovo incinta? Ci sono diversi indizi a riguardo. Sempre in base ad indiscrezioni, la stessa moglie di William l'avrebbe spifferato durante un incontro nel Cambridgeshire a una sua fan che teneva tra le braccia una bambina di pochi mesi. Dal punto di vista fisico, per il momento, la preferita di Elisabetta è ancora in perfetta forma, anche se qualcuno non ha potuto fare a meno di notare un viso più solare del solito, tratto tipico delle donne che sono ai primi mesi di gravidanza, sia per la gioia di diventare mamme che per gli ormoni in circolo nel periodo di gestazione. I sudditi intanto già fanno i salti di gioia per la notizia che sta trapelando e soprattutto sperano che, quella che da tutti è stata definita l'erede di Lady D - ovvero Kate - chiami sua figlia Diana in onore della principessa scomparsa. Ma lo farà - sempre ammesso che sia davvero incinta? Non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton al mare con un costume Zara 'asimmetrico': costa solo 30€, tutte lo vogliono adesso