Armando Incarnato ne parla per la prima volta: "Ecco perché cambio sempre acconciatura"

Il web sta impazzendo con dei video che lo ritraggono. Oggi però risponde alle repliche di tutti quelli che lo prendono in giro. 

Armando Incarnato è uno dei cavalieri più discussi del programma di Uomini e Donne. Siede sulla sedia del parterre da ormai diversi anni e più volte l'abbiamo visto al centro di numerose polemiche piuttosto che a centro studio a raccontare dei suoi amori. Gianni e Tina, gli opinionisti di Maria De Filippi, spesso lo accusano di agire sempre secondo le stesse modalità. A detta dei due opinionisti infatti Armando esce con una "povera vittima" facendo prima credere di aver trovato finalmente la sua anima gemella e dopo poche settimane sostiene invece che le ragazze cambino atteggiamento. Gli opinionisti inoltre non apprezzano il fatto che Armando riveli dei momenti intimi con le donne solo durante scontri e discussioni. Dicono che rivelare queste cose solamente quando gli animi sono troppo accesi, da l'impressione che voglia screditare le donne per essersi concesse a dei momenti di intimità.

Insomma gli opinionisti hanno  da ridire sul modo di fare del cavaliere, spesso anche la padrona di casa ha redarguito Armando ma questa volta è finito nel mirino del web per ben altri motivi. 

Armando Incarnato vittima di video edit. Il cavaliere non ci sta e risponde alle critiche

Armando ha sempre avuto uno stile molto curato. Nonostante la trasmissione Uomini e Donne sia ormai finita da diverso tempo stanno girando sul web video che lo vedono come protagonista. Questi riprendono Armando in vari momenti durante la trasmissione andata in onda quest'anno dove il cavaliere è ritratto con diverse acconciature. Pare che il cavaliere abbia diversi saloni di parrucchieri ma dopo che sono iniziati a girare i video ecco che arriva la sua verità.

Armando diche che lui è "costretto" a cambiare look perché da quando ha preso parte al programma non riesce ad ottenere un po' di privacy. Ecco perché così spesso cambia look e sostiene che lui cambia solo taglio e colore di capelli mentre altri divi invece ricorrevano alla chirurgia. Dice inoltre che da quando girano questi video non si sente preso per il c**o, anzi, dichiara che è lui che si prende gioco del web e che quando finalmente  il pubblico arriverà a capire com'è realmente sarà sempre troppo tardi.

Insomma anche queste dichiarazioni hanno suscitato tantissime polemiche. C'è chi sostiene che cambiare look per non farsi riconoscere sia estremamente esagerato. Se voleva proteggere la sua privacy poteva evitare di sedersi per tutti questi anni nel salotto del daiting show.

LEGGI ANCHE:Anna Munafò, da Miss Italia a Uomini e Donne: "Peso 92 chili, mi piace mangiare", ecco com'è oggi