giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNotizie TVAntonella Clerici, ecco la prima cosa che ha fatto dopo essere guarita...

Antonella Clerici, ecco la prima cosa che ha fatto dopo essere guarita dal Covid: non la immaginereste mai

Antonella Clerici è da poco guarita dal Covid ed è pronta a tenere di nuovo compagnia ai suoi fan sul web, ora che la stagione televisiva del suo programma è finita. Ma qual è la prima cosa che ha fatto dopo essersi rimessa in sesto?

Il Covid sta tornando prepotentemente nelle nostre vite. L'aumento di contagi da quando è decaduto l'obbligo di mascherina in quasi tutti i luoghi al chiuso è fin troppo percepibile. Sfortunatamente la malattia in questione non fa eccezioni e così anche celebri personaggi dello spettacolo si sono ritrovati ad affrontarla proprio di recente. Oltre ad Amadeus - che l'ha beccato in una forma più grave finendo addirittura in ospedale - c'è anche Antonella Clerici. Quest'ultima, a causa del virus non ha potuto partecipare neanche alla serata dei Palinsesti Rai, nella quale sono stati presentati tutti i programmi della prossima stagione.

Dopo il classico periodo di una settimana circa, Antonella fortunatamente ha iniziato a stare meglio. Ha sconfitto il Covid ed è tornata negativa. Una bella notizia per tutti, compresi i suoi numerosissimi fan che la seguono da anni e le sono affezionatissimi. Ebbene, qual è la prima cosa che ha fatto la presentatrice Rai appena saputa la notizia della negatività? Ve lo sveliamo subito.

Antonella Clerici, lo scatto non mente: ecco che ha combinato

Su Instagram Antonella Clerici vanta un seguito di 919mila follower. Si tratta di vipponi con i quali conserva una certa amicizia e di fan affezionati ai suoi programmi di cucina. Ma non solo. La Clerici infatti vanta anche altri tipi di conduzione: l'abbiamo vista al timone di Domenica In, Uno mattina, il Festival di Sanremo e, più recentemente, The Voice Senior. Insomma, è a tutti gli effetti una signora della Rai.

Come anticipato prima, Antonellina - per usare il soprannome con cui la appellava Anna Moroni quando entrambe conducevano La Prova del Cuoco - è fortunatamente guarita dal Covid. Sono stati giorni duri in cui i suoi follower l'hanno vista rimanere tra le mura di casa in compagnia spesso dei suoi amici a quattro zampe. Ora però è tutto finito e di nuovo può tornare ad uscire e godersi la meritata vacanza dopo un anno di lavoro. Ebbene, qual è la prima cosa che ha fatto una volta conclusa la clausura da Covid? Non ve lo aspettereste mai...

No, non è uscita per andare al mare o a fare shopping con i saldi appena iniziati. La prima cosa che ha fatto Antonella Clerici appena guarita è stato farlo sapere ai suoi fan su Instagram. Sul noto social del gruppo Meta ha infatti postato uno scatto all'interno del quale si mostra con un sorriso splendente e in forma smagliante. La didascalia recita: "Ciao ciao covid, negativa!" Seguono ringraziamenti e faccine allegre. Insomma, per fortuna la tortura è finita!

antonella-clerici-3

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Maelle, la figlia di Antonella Clerici e Eddy Martens? Eccola oggi a quasi 14 anni