Alena Seredova rompe il silenzio su Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: "In che rapporti sono con loro"

Alena Seredova rompe il silenzio sul suo rapporto con Ilaria D'Amico e i genitori di Buffon: ecco le dichiarazioni della modella. 

Nel 2011 Alena Seredova sposava il portiere italiano più famoso al mondo Gigi Buffon che oggi resta nella memoria degli amanti del calcio. L'ex portiere della nazionale maschile di calcio e la modella dopo il matrimonio hanno avuto due figli. Per molti anni la cronaca rosa li ha pedinati fino a quando Gigi non ha cominciato la sua relazione con la giornalista Ilaria D'Amico. Il tradimento di Buffon non è mai stato perdonato da Alena che ha avviato immediatamente le pratiche per il loro divorzio.

Una rottura che all'epoca gettò la D'Amico in pasto ai media insieme a Buffon. Oggi le acque sembrano decisamente più calme dopo anni di tempesta. Gigi e Ilaria sono una coppia solida e anche Alena ha ricominciato al fianco del manager Alessandro Nasi. Ilaria e Gigi hanno dato alla luce un figlio nel 2016 mentre Alena e Alessandro sono diventati genitori nel 2020. Nonostante tutto però gli ex coniugi sono legati dai due bambini nati dal loro matrimonio e dopo anni di silenzio Alena ha svelato in che rapporti è con la nuova compagna dell'ex marito.

Alena Seredova: i suoi rapporti con Ilaria D'Amico

Al contrario di altre personalità del mondo dello spettacolo Alena Seredova non ama l'idea della famiglia allargata felice. Ci sono esempi nel mondo della televisione che mostrano il contrario come nel caso della Hunziker o della Marcuzzi. Per la Seredova però il tradimento ha rappresentato un dolore molto grande che oggi è ampiamente superato nonostante tutto. Su Instagram la modella ha risposto ad alcune domande dei suoi fan circa proprio il suo rapporto con la D'Amico e con i genitori di Gigi.

Non è un mistero che le due donne non siano mai diventate amiche e che abbiano mantenuto sempre una certa freddezza. Un rapporto civile e formale che a quanto pare oggi non è cambiato. La Seredova infatti risponde senza troppi peli sulla lingua e afferma che non hanno mai avuto litigi ma solo un rapporto stabile e sempre uguale. La curiosità dei follower è andata però oltre e hanno indagato anche sulla relazione che ha con i nonni dei bambini.

A quanto pare Alena è stata in grado di mantenere un ottimo rapporto con i genitori del suo ex marito. La loro figura di nonni non è cambiata dopo la separazione e lo dichiara apertamente su Instagram. Oggi la modella ha ricominciato al fianco di Nasi e si gode la sua meravigliosa famiglia.

LEGGI ANCHE>>>Gigi Buffon e Ilaria D'Amico sono in crisi? Finalmente lei rompe il silenzio