Silvio Berlusconi vende la casa 'regalata' a Francesca Pascale: ecco quanto costa

Francesca Pascale sposa Paola Turci in una cerimonia blindata. Intanto Silvio Berlusconi vende la villa dove ha vissuto la sua ex. 

La storia d'amore tra Paola Turci e Francesca Pascale è nata da qualche anno e solo pochissimi giorni fa la cronaca rosa ha appreso che le due si sarebbero sposate. Sull'unione civile delle due donne in tanti hanno cercato di indagare ma la cerimonia era molto blindata proprio per restare lontana dai paparazzi. Paola e Francesca infatti non sono avvezze al gossip e continuano a condurre la loro vita lontano dai riflettori. La notizia delle nozze si è diffusa in breve tempo e sui social anche le due spose hanno pubblicato uno scatto con l'abito bianco e l'anello al dito.

Francesca Pascale è l'ex fidanzata di Silvio Berlusconi e ha condiviso con il leader di Forza Italia molti anni della sua vita. La loro relazione è poi finita e Berlusconi ha sposato simbolicamente Marta Fascina con tanto di cerimonia. Francesca invece ha trovato la sua felicità con la cantante Paola Turci e insieme sembrano più innamorate che mai. Non sono mancati commenti omofobi da parte di leoni da testiera che sono stati duramente condannati dai leader di molti partiti politici e da esponenti del mondo dello spettacolo. Arriva intanto la notizia della vendita di una villa che molti anni fa era la domora d'amore di Francesca e Berlusconi.

Berlusconi vende la villa della Pascale: ecco tutte le novità

In Brianza si trova villa Maria, una splendida struttura immersa in un parco di ben 30 mila metri quadrati. La casa è quindi immersa nel verde e conta una superficie di 1.140 mq. Villa Maria era la casa dove Francesca Pascale e Silvio Berlusconi hanno vissuto durante la loro storia d'amore. L'ex fidanzata in persona si è occupata dei lavori di ristrutturazione che vedevano le migliori tecnologie all'opera per realizzare una villa dal valore esorbitante.

Berlusconi comprò la villa per 2,5 milioni ma ad oggi ha deciso di metterla in vendita. Il sindaco del posto non si esprime sulla questione ma alcuni commercianti hanno invece confessato qualcosa. Come riportato da Repubblica pare che la Pascale manchi da quel luogo da più di un anno e che per tutto questo tempo la casa sia stata disabitata.

Per questo motivo Berlusconi ha deciso di metterla in vendita ma la trattativa è completamente riservata. Il motivo è il valore inestimabile della casa, dei suoi arredi e delle tecnologie che ci sono all'interno. Chi si aggiudicherà il nido d'amore dell'ex coppia del mondo della politica?

LEGGI ANCHE>>>Paola Turci e Francesca Pascale, matrimonio rovinato: "Guardate cosa mi scrivono in chat"