Romina Power, la dedica pubblica per la figlia Ylenia è dolcissima, fan in lacrime

Romina Power è stata segnata da un evento orribile: la scomparsa di sua figlia Ylenia. A quest'ultima dedica spesso post strappalacrime su Instagram ma l'ultimo contenuto condiviso sui social è davvero una spina nel cuore. Ecco le sue parole.

Romina Power e Al Bano Carrisi hanno affrontato qualcosa di tremendo che non si augurerebbe a nessuno nella vita: la scomparsa di una figlia. Malgrado qualche mese fa Dagospia avesse asserito che Ylenia Carrisi si fosse volontariamente allontanata dalla famiglia per non essere al centro di gossip vari ed eventuali, che fosse viva e vegeta e che avesse incontrato suo fratello Yari a Santo Domingo, aleggia ancora il mistero più totale sulla questione. All'epoca dell'indiscrezione, l'ex moglie del cantante di Cellino San Marco aveva commentato in maniera furiosa il tutto lamentandosi della speculazione dei giornali di cronaca rosa sulla sua famiglia e ammettendo come quelle raccontate dal giornale di D'Agostino fossero "becere balle".

In definitiva, Ylenia è scomparsa in quel di New Orleans ad appena 23 anni in circostanze per niente chiare. Si sa che risiedeva nell'hotel Le Dale con un uomo, Masakela, prima arrestato poi rilasciato perché non vi erano prove fosse coinvolto nella sparizione della donna. Fatto sta che, per quanto ci piacerebbe credere alla bomba lanciata tempo fa da Dagospia, è difficile pensare che la ragazza volesse stare lontana dai riflettori considerando che era stata valletta di Mike Bongiorno nel celebre programma La Ruota della Fortuna. Non sembrerebbe una carriera che intraprenderebbe qualcuno che voglia rimanere nell'ombra. Della sua triste scomparsa, ad ogni modo non se ne fa capace sua madre, nonostante sia passato moltissimo tempo. Eccone la prova.

Romina Power, il post che commuove il web

Quello della perdita di un figlio è un dolore straziante. Se poi, come nel caso in questione, non c'è stata una vera e propria perdita ma una scomparsa, lo è ancor di più. Qualche ora fa, Romina ha dato ancora una volta prova del fatto che non è riuscita ad andare avanti. Dopo che dal 31 gennaio 1994 della sua primogenita Ylenia non si è saputo più nulla, una parte di lei si è spenta per sempre. Ancora una volta perciò dedica alla figlia un post dolce e commovente su Instagram.

romina-power-2

Una foto che le ritrae insieme, in un momento in cui nessuno avrebbe immaginato quel che sarebbe stato. Poi il messaggio scritto in inglese ma traducibile come: "Ylenia, mia dolcezza, voglio che tu sappia che tua madre ti aspetta sempre! Con tanto amore." Una didascalia a dir poco straziante ma ancora colma di speranza. Sotto non vi sono commenti da parte di Al Baro che, tra i due genitori della ragazza scomparsa, resta colui che meno ha deciso di esporre il proprio dolore in pubblico, preferendo tenere per sé la propria sofferenza.

LEGGI ANCHE: Albano racconta l'episodio dell'aborto dentro casa sua: non c'entrano né Romina Power né Loredana Lecciso