Nicolas Vaporidis senza filtri: "Perché non parlo mai delle mie ex storiche"

Il vincitore dell'Isola dei Famosi si racconta e parla delle sue ex: ecco perché non le menziona mai. In arrivo nuovi progetti per l'attore. 

Nicolas Vaporidis ha trionfato all'Isola dei Famosi dopo molti mesi vissuti in Honduras. Il naufrago ha combattuto per la vittoria fino all'ultimo momento del gioco tra la fame, il sonno e la pesantezza mentale. Il vincitore è finalmente ritornato in Italia da i suoi cari e sono moltissimi i telespettatori che hanno supportato la sua vittoria. Anche gli altri naufraghi hanno festeggiato insieme a lui e il primo è proprio Edoardo Tavassi con il quale ha stretto un'amicizia che tutti sperano continui anche fuori.

All'inizio in tanti erano scettici sulla partecipazione di Vaporidis all'Isola e a dirla tutta in occasione di un'intervista al Corriere della Sera l'attore ha rivelato che lo era anche lui. Non è stato semplice affrontare un reality e anche il giudizio delle persone, in primis il pubblico che all'inizio dell'avventura non lo riteneva sincero. In tanti si sono poi ricreduti e lo hanno portato in finale dove ha trionfato ma adesso Vaporidis desidera tornare al suo lavoro. L'attore è infatti nato sul set tra piccolo e grande schermo. Impossibile dimenticare il suo ruolo in Notte prima degli esami, film iconico ancora oggi amato dai tantissimi giovani che si avvicinano alla maturità. Dopo la gloria dei primi anni è arrivato poi un periodo difficile dal quale l'attore spera di rialzarsi dopo quest'esperienza.

Nicolas Vaporidis: ecco perché non parla delle sue ex famose

La vita sentimentale dell'attore è sempre stata sotto i riflettori soprattutto perché sono diverse le colleghe con le quali ha avuto una love story. La prima è Cristiana Capotondi che ha recitato insieme a lui in Come tu mi vuoi. C'è poi Ilaria Spada altra attrice molto apprezzata nel mondo del cinema italiano. Per concludere c'è Gorgia Surina che Vaporidis ha sposato a Mikonos. La conduttrice radiofonica e l'attore sono stati sposati solo due anni e poi hanno divorziato. I motivi non sono chiari e Vaporidis ha sempre avuto un grande attaccamento per la sua vita privata.

Ai microfoni del Corriere Nicolas ha svelato che non adora parlare delle sue ex semplicemente perché non ama neanche che loro parlino di lui. Secondo l'attore non sarebbe giusto riportare momenti vissuti nella sfera privata in copertina perché questo farebbe male ai loro rapporti.

Oggi Vaporidis ha aperto un ristorante a Londra dove vive Ali, la sua dolce metà con cui è molto felice e innamorato. Questo però non significa che Nicolas non speri di ritornare a recitare, ha infatti apertamente detto di essere in attesa di proposte.

LEGGI ANCHE>>>Nicolas Vaporidis, ecco la prima cosa che ha fatto dopo la vittoria: non indovinerete mai