"Ha copiato palesemente Ilary Blasi", clamorosa accusa a Chiara Ferragni: ecco l'outfit incriminato

La moda più preziosa della collezione primaverile diventa ancora più sexy. Chiara Ferragni si mostra ancora senza veli.

Ultimamente Chiara Ferragni sta facendo parlare molto di se e delle sue foto che la ritraggono spesso senza veli. Dalle ciliegine ai cuoricini, passando per la spuma o magliette provocatorie, Chiara si sta mostrando sempre più frequentemente il suo ottimo rapporto con il suo seno. Coperto da minuscoli pezzetti di stoffa o lasciato completamente scoperto, Chiara ha partecipato all'evento del brand Philosophy, di Lorenzo Serafini con una bralette che lascia intravedere il suo seno. Ricoperta unicamente di strass non lascia molto dubbio all'immaginazione. Chiara utilizza delle extension per allungare i suoi capelli biondi e lascia che siano quelli a coprire il suo seno. 

La nuova moda preziosa che sta spopolando. Da Ilary Blasi a Chiara Ferragni, ecco come indossare le bralette di strass

Già in primavera avevamo visto Chiara indossare un accessorio che in America stava spopolando già da diverso tempo. Alcuni ritengono che questa moda sia spopolata dopo il Coachella, festival musicale che si tiene in California. Il dress code dell'evento è sempre uno: "bohemian and hippie outfits". Le celebrità si presentano infatti con look e acconciature molto particolari e soprattutto sembra che ci sia la regola "less is more". Chi mostra più pelle si aggiudica l'attenzione di tutti. Ecco perché dopo l'evento che di solito si svolge ad aprile, le case di moda stanno lanciando queste braletre preziose. In America sembra ormai una moda già passata ma in Italia Chiara Ferragni e Ilary Blasi hanno deciso di importare questa tendenza. 

chiara-ferragni-6

Durante la conduzione dell'Isola dei Famosi Ilary aveva scelto di indossare un tubino nero a collo alto molto castigato. Ad impreziosire il look la bralette indossata sopra il vestito. Chiara Ferragni sembra però essere un po' più audace della conduttrice di Canale 5. Come vi abbiamo spesso raccontato non ha paura di mostrare il suo seno. Spesso viene criticata soprattutto perché, oltre ad essere una bellissima influencer e modella è anche madre. Non tutti apprezzano infatti l'idea che mostri le sue parti intime ma a Chiara non sembra importare. Per la sfilata di Philosophy ha infatti scelto di indossare una bralette e di coprirsi grazie ad un prolungamento dei suoi capelli. Se anche a voi piace la nuova tendenza che, sia Chiara che Ilary hanno deciso di importare, spesso questo capo viene indossato non solo sopra i vestiti come ha fatto la moglie di Totti, ma anche su camicie, t-shirt e top. Lo scopo è quello di impreziosire i capi più semplici ma se siete coraggiose fate come Chiara! 

LEGGI ANCHE:Chiara Ferragni va in Puglia con addosso questo top: costa solo 16€! Modello, marca e dove acquistarlo