tuttonotizie-gianni-sperti-lamara-confessione-sono-rimasto-senza-piu-nulla-cosa-e-successo-al-ballerino

Gianni Sperti, l'amara confessione: "Sono rimasto senza più nulla", cosa è successo al ballerino

Piccola disavventura per l'opinionista di Uomini e Donne. Ecco cos'è successo a Gianni Sperti durante la sua vacanza. 

La stagione di Uomini e Donne si è conclusa e ora Maria De Filippi e i suoi opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, si godono le meritate vacanze. Tina e Gianni sono ormai due pilastri fondamentali del programma di Maria. Spesso li vediamo affiatatissimi combattere contro le ingiustizie mentre altre volte passano tutta la puntata a punzecchiarsi. Il pubblico li ama proprio perché ormai sembrano quasi fratello e sorella. Seguitissimi anche sui social spesso fanno anche storie insieme mostrando a chi li ama, che i litigi avvengono anche a telecamere spente. I due si sono ormai salutati e si stanno godendo le rispettive vacanze. Tina non sembra ancora aver deciso dove trascorrere la sua estate mentre Gianni ci ha portato con lui in Egitto. La vacanza dell'opinionista però non sembra essere iniziata nel migliore dei modi.

Vacanza da incubo per Gianni Sperti. Arrivato a Il Cairo per un po' di relax la vacanza si è trasformata in un vero e proprio incubo

Il pubblico ha imparato ad amare Gianni Sperti da quanto Maria De Filippi ha deciso di farlo sedere nel salotto del daiting show. Nasce come ballerino e il suo esordio come primo ballerino avvenne proprio a Buona Domenica, nel programma di Maurizio Costanzo. Sarà solo con Maria però che si creerà una tale affinità che, non solo come professionista ad Amici, Maria l'ha voluto anche come opinionista di Uomini e Donne dal 2003. Tutti hanno paura di mettersi contro Gianni perché a volte sa essere estremamente tagliente e il pubblico il 90% delle volte appoggia sempre le sue tesi. Ecco perché Gianni è seguitissimo anche sui social. Il pubblico di Canale 5 ama l'ex ballerino e il suo carattere schietto e sincero.

Gianni dopo un anno di registrazioni ha deciso di concedersi una vacanza in Egitto. Arrivato a Il Cairo però la sua valigia è stata dispersa. Gianni ha raccontato tramite le sue storie che per 5 giorni ha dovuto vivere senza niente. Sappiamo benissimo però che l'opinionista non è il tipo che si fa passare la mosca sotto il naso. Dopo 5 giorni di chiamate ed email, Gianni ha raccontato che si è presentato in aeroporto pretendendo di sapere che fine avesse fatto la sua valigia. Riuscito ad ottenere un permesso per entrare nel deposito bagagli, Gianni è riuscito a trovare la sua valigia. Finalmente dopo cinque giorni da incubo racconta tramite le sue storie che può finalmente avere inizio la sua vacanza.

LEGGI ANCHE:Paola Barale, l'ex di Gianni Sperti, ne parla per la prima volta: "Perché dico sempre di no ai reality"