Gianni Sperti "copia" Tina Cipollari e asfalta Gemma Galgani: "Sono al Museo Egizio e..."

Gianni Sperti stavolta non si è trattenuto e ha affilato la lama contro Gemma Galgani, lasciandosi andare ad una battuta infelice che ricorda molto quelle di Tina Cipollari.

Gli amanti di Uomini e Donne Trono Over lo sanno perfettamente: tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non corre buon sangue. Sin dall'inizio le due hanno cominciato a battibeccare tra loro e a prendersi gioco l'una dell'altra. La biondissima vamp infatti non riesce ad accettare il modo di fare dell'ultrasettantenne che piange e si lamenta sempre. Per come la pensa la Cipollari, insomma, Gemma cerca soltanto notorietà e ricchezza, magari da trovare in un uomo "ingenuo" che non comprenda le sue reali intenzioni. Per l'opinionista, la Galgani farebbe solo la "parte" di colei che vuole l'amore mentre, in verità vorrebbe solo avventure. D'altro canto le sue uscite ora con un cavaliere, ora con un altro, dimostrerebbero proprio questo.

Tina non si risparmia proprio mai dall'offendere Gemma. Proprio qualche giorno fa, per l'appunto, in merito a un intervento chirurgico al naso cui la Galgani avrebbe deciso di sottoporsi per migliorarne l'estetica, la Cipollari le ha rivolto parole molto dure. Le ha infatti detto che non basterà tutta la chirurgia estetica del mondo per renderla più bella. Invece l'ha invitata a recarsi a Lourdes per sperare in un miracolo. In ogni caso dissapori tra le due sono molto vecchi. Ad esempio nel corso di una passata intervista rilasciata sempre da Tina Cipollari per il celebre rotocalco TV sorrisi e canzoni, quest'ultima si è aperta in maniera fin troppo schietta. Ha definito la Galgani un vero e proprio rottame e, alla fine, citando un po' di storia egizia che non fa mai male, l'ha chiamata "mummia ridicola". Gianni Sperti, al contrario della vamp, è sempre stato più mite con la dama torinese. Eppure questa volta ci è andato giù pesante pure lui.

Gianni Sperti non si risparmia, la battuta su Gemma è davvero infelice

Da Tina non ci aspettiamo che insulti quando si parla di Gemma. Quello che però nessuno si aspetterebbe è che anche Gianni Sperti si faccia coinvolgere in offese alla Galgani. Invece le cose sono andate proprio così questa volta. E anzi, le critiche nei confronti della dama sono partite proprio dall'ex compagno di Paola Barale. Quest'ultimo recentemente ha visitato un museo egizio e su Instagram ha postato una storia nient'affatto carina in cui paragona le mummie viste a Gemma! Queste le parole dell'uomo: "Nel piano inferiore c'erano tantissime mummie ma non era consentito fotografarle. È stato impossibile non pensare a lei." Alla fine si scusa pure con la Galgani, ma non si risparmia dal taggare anche colei dalla quale ha "copiato" la frase, ovvero la mitica Tina Cipollari!

gainni-sperti

LEGGI ANCHE: Anna Munafò, da Miss Italia a Uomini e Donne: "Peso 92 chili, mi piace mangiare", ecco com'è oggi