tuttonotizie-elodie-e-anna-pettinelli-dopo-la-lite-interviene-la-prof-di-amici-ho-gli-audio-ecco-la-verita

Elodie e Anna Pettinelli, dopo la lite interviene la prof di Amici: "Ho gli audio, ecco la verità"

Anna Pettinelli e Elodie hanno davvero litigato sul palco di Ostia? Ecco la verità svelata dalla professoressa di Amici. 

Gli eventi estivi sono finalmente cominciati e la musica live non manca mai. Anche RDS ha messo in piedi il suo show sul lungomare di Ostia Lido a cui hanno partecipato moltissimi artisti della musica italiana con i loro tormentoni estivi. Tra i tanti artisti che sono saliti sul palcoscenico dell'evento c'è Elodie, ex allieva della scuola di Amici che oggi si è affermata come icona del pop italiano. A ospitare gli artisti sul palcoscenico c'era Anna Pettinelli che il pubblico di canale 5 conosce benissimo ma non solo La Pettinelli infatti è una delle voci di punta di RDS da moltissimi anni. Le due pare abbiano litigato ma cos'è successo davvero?

Anna Pettinelli è abbastanza famosa per i suoi litigi e in particolare per quelli in prima serata insieme a Rudy Zerbi. La conduttrice pare non ci sarà nella prossima edizione del talent ma non sono ancora chiari i suoi accordi con la De Filippi. Elodie, dal canto suo, continua la sua carriera artistica e spopola tra i più giovani. La romana si sta affermando come erede del pop italiano rivoluzionando completamente i canoni di un genere forse dimenticato nel Bel Paese. Le due hanno deciso di chiarire cos'è accaduto sul palco dell'evento estivo targato RDS.

Anna Pettinelli rompe il silenzio: ecco cos'è successo con Elodie

Durante la serata dell'evento in rete ha cominciato a circolare un video che vedeva Anna Pettinelli e Elodie intente in un botta e risposta sul palcoscenico di Ostia Lido davanti a migliaia di persone. Il pubblico chiedeva con insistenza un brano di Elodie dal titolo "Niente canzoni d'amore" e la Pettinelli ha sottolineato la richiesta con insistenza. Elodie ha quindi risposto dicendo che la prof di Amici è "sempre troppo aggressiva" nei suoi confronti.

Le due si sono scambiate alcuni sguardi e Elodie ha poi continuato la sua performance. Il pubblico si è insospettito e appena uno dei fan ha pubblicato il video dello scambio di battute sui social è diventato virale. Finalmente però Anna Pettinelli ha deciso di pubblicare un estratto dei messaggi scambiati con Elodie per chiarire il malinteso.

Le due, al contrario di quanto si pensi, si vogliono molto bene e stavano ovviamente scherzando ma i loro profili sono stati invasi di follower che urlavano il litigio. Anna attraverso un audio ha reso noto un messaggio di Elodie che scherza sulle supposizioni dei fan e che ribadisce che si vogliono un gran bene. Insomma non possiamo certo parlare di pace fatta perchè le due star del mondo della musica non hanno affatto litigato.

LEGGI ANCHE>>>Elodie e Marracash stanno di nuovo insieme? Il rapper rompe il silenzio: "Il nostro rapporto oggi non è..."