"Ecco cosa farò con la mia placenta", la compagna di Fabio Colloricchio massacrata sul web dopo questa frase

Fabio Colloricchio sta per diventare padre. La decisione che ha preso con la sua compagna lascia tutti a bocca aperta.

Fabio Colloriccho aveva partecipato a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore. Teresa Cilia è arrivata alla scelta proprio con lui e Salvatore Di Carlo. Alla fine il cuore della bella siciliana l'ha portarono a scegliere Salvatore. Fabio fu recuperato lo stesso giorno della scelta da Maria dietro le quinte. La moglie di Maurizio Costanzo aveva deciso che il ragazzo doveva sedere sul trono. Così è iniziato il trono dell'argentino che a fine percorso trova l'amore nella bella influencer dagli occhi di ghiaccio: Nicole Mazzoccato. I due hanno viaggiato per il mondo e dopo alcuni alti e bassi hanno deciso di andare a convivere. Le crepe però che erano nata a causa di diverse incomprensioni portano alla rottura. La coppia non è saputo resistere ed oggi entrambi diventano genitori con i nuovi rispettivi compagni.

Fabio Colloricchio, ecco cosa farà la sua fidanzata dopo aver partorito. I fan non comprendono la decisione della coppia

Dopo la storia con Nicole, Fabio è stato avvistato con Ana Yanirsa l'ex fidanzata del cantante Irama. Tra i due c'è stata una breve frequentazione. Nel 2019 sbarca come naufrago alla versione spagnola dell'Isola dei Famosi, Supervivientes. Durante la sua permanenza in Honduras incontra Violeta Mangrinyam, anche lei famosa per aver partecipato alla versione spagnola di Uomini e Donne. Sbarcati in Palapa lei era fidanzata ma tra i due si è accesa una passione che non hanno saputo tenere a bada. I due nonostante la fame e la mancanza di energie, hanno consumato proprio in Honduras mentre la telecamera li riprendevano.

Da quel momento Fabio e Violeta non si sono più separati anche se, i fan di Nicole, definiscono la nuova compagna di Fabio la sua "brutta copia". La somiglianza tra le ragazza è infatti impressionante ma Fabio dice che in Violeta ha trovato la sua anima gemella. I due sono in attesa di Gaia, la loro prima figlia. La mamma della futura nascitura ha dichiarato che una volta venuta al mondo la sua bambina non ha intenzione di buttare la placenta. Organo principale che consente gli scambi metabolici tra Violeta e la sua bambina sarà usato come fertilizzante nel giardino della coppia e la futura mamma ha anche deciso di mangiarne un pezzetto. Piantare la placenta sembra essere una vera e propria tradizione nella famiglia di Violeta. La scelta di mangiarla invece deriva dal fatto che i vari benefici collegati all'assunzione della placenta è diventata una vera e propria moda nel mondo Hollywoodiano.

LEGGI ANCHE: Alessia Cammarota, ex tronista di Uomini e Donne, dà la notizia che nessuno voleva leggere: fan in lacrime