Chiara Ferragni va in Puglia con addosso questo top: costa solo 16€! Modello, marca e dove acquistarlo

Dopo il look costosissimo indossato per il concerto, Chiara fa un grande annuncio nelle sue storie indossando un top di 16 euro. 

Chiara Ferragni, tutti vorrebbero essere lei o, almeno in molti lo desiderano. Bellissima e giovanissima decide di aprire nella sua stanzetta di Cremona il suo blog "The Blonde Salad". Inizia a parlare di moda, look e tendenze proprio come da anni ormai facevano le ragazze americane. L'idea di seguire la scia delle blogger statunitensi, ha aperto a Chiara le porte nel mondo della moda dove oggi è una delle protagoniste indiscusse. Sempre presente alle sfilate dei più lussuosi brand, Chiara ha anche deciso di aprire un suo brand che porta il suo nome. Vende davvero di tutto: vestiti, borse, valigie, occhiali da sole, costumi, scarpe, abbigliamento per bambini e chi più ne ha più ne metta. Chiara oggi oltre ad essere una delle influencer più seguite al mondo è anche un'imprenditrice di successo, moglie e mamma.

Il grande annuncio. Chiara Ferragni per dare la notizia ai suoi fan indossa un top di soli 16 euro che è andato a ruba

Durante il concerto del marito Fedez del 28 giugno a piazza Duomo a Milano, Chiara ha indossato un look con un prezzo davvero da capogiro. Il completo Gucci grigio con i guanti super rock e il top in collaborazione con Adidas fa parte di una collezione esclusiva del brand. In totale il costo del look si aggirava intorno ai 6000/7000 euro. Sicuramente non tutti possono permetterselo ma a volte Chiara fa anche scelte molto più economiche. Ormai esistono tantissime pagine sul web che catturano i look di Chiara e indicano i prezzi dei capi della giovane imprenditrice digitale.

Ieri insieme a suo marito Fedez hanno fatto un annuncio tramite storie Instagram. I due hanno svelato ai loro fan che stanno girando la seconda stagione della serie "The Ferragnez". A dire il vero non è stata una sorpresa per il pubblico. Prima della messa in onda della prima serie la coppia aveva avviato una diretta Instagram e Fedez, che il re degli spoiler, aveva lasciato intendere che la piattaforma streaming "Amazon Prime Video" era intenzionato a registrare una nuova stagione.

chiara-ferragni-7

 

A catturare di più l'attenzione è stato invece il look di Chiara. Come riporta la pagina Instagram chiaraferragnioutfits, la top model ha scelto di indossare un crop top a strisce bianche e azzurre con bretelline sottili del brand Brandy Melville. Il top costa solo 16 euro e ovviamente appena gli utenti hanno visto il prezzo sono corsi sul sito per acquistarlo. Il top non è veramente niente di straordinario, ma a quanto pare se lo indossa Chiara va acquistato!

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni scoppia in lacrime al concerto Love Mi: tutta "colpa" di Fedez e della sua dedica