martedì, Agosto 9, 2022
HomeSpettacoloChe fine hanno fatto Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli? Ecco come li...

Che fine hanno fatto Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli? Ecco come li hanno beccati a Civitavecchia

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono spariti? Ecco che fine ha fatto la coppia di attori più chiacchierata del momento. 

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcarioli solo pochi mesi fa venivano paparazzati insieme per la prima volta. La coppia di attori ha ben 18 anni di differenza ma insieme sembrano fatti l'uno per l'altra. I fan alla notizia della loro love story sono impazziti ma poi di punto in bianco i due sono spariti dai radar. Sappiamo bene che l'attore di Mine Vaganti non ha mai amato i gossip e la cronaca rosa. Sin dai tempi della sua relazione con la Golino l'attore è sempre stato molto riservato. Di lui però sappiamo che ha una figlia di nome Emily che vive a Londra con sua madre.

Sembra proprio che la bella Benedetta abbia fatto girare la testa al pugliese sul seti di un film che hanno girato insieme. La Porcaioli è infatti una delle giovani promesse del mondo del cinema che ha partecipato a moltissime produzioni importanti. Tra queste ricordiamo la serie Netflix Baby, Perfetti Sconosciuti o 18 Regali con Edoardo Leo e Vittoria Puccini. Riccardo e Benedetta hanno quindi in comune la passione per il cinema ma in molti si chiedono che fine hanno fatto?

Scamarcio e Benedetta: la verità sul loro amore

Il mistero è stato finalmente svelato, Riccardo e Benedetta sono ancora insieme e stanno benissimo. La cronaca rosa e il gossip era preoccupato per la loro love story che ha prima spiccato il volo e poi è piombata nel mistero. La verità è che entrambi lavorano sul set a produzioni e riprese molto lunghe che spesso li portano anche lontano da casa. Sembra che questo sia il caso di Riccardo che si trovava a Sanremo per girare 2Win. Il film è nel bel mezzo delle riprese e Scamarcio fa parte del cast.

Benedetta ha però deciso di raggiungerlo nella città dei fiori e finalmente la coppia si è ricongiunta. Gli scatti pubblicati dal settimanale Nuovo mostrano una coppia molto affettuosa tra baci e abbracci. I due sono poi tonati a sud insieme e per la precisione a Civitavecchia dove hanno mangiato in un famoso ristorante. I due attori non risparmiano mai foto e autografi ai loro fan che li adorano insieme.

Benedetta e Riccardo sono comunque estremamente riservati e cercano sempre di sottrarsi ai paparazzi che li pedinano molto spesso. La coppia vive a Roma e condivide un appartamento, almeno da quanto rivelano le indiscrezioni. Chissà se presto li rivedremo sul set insieme.

LEGGI ANCHE>>>Riccardo Scamarcio parla per la prima volta della sua giovanissima fidanzata: "L'ho conquistata così"