tuttonotizie-ballando-con-le-stelle-hanno-svaligiato-un-museo-delle-cere-pesanti-critiche-per-le-scelte-di-milly-carlucci

Ballando con le Stelle, “Hanno svaligiato un museo delle cere?”: pesanti critiche per le scelte di Milly Carlucci

Su Twitter imperversano le critiche nei confronti della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Al pubblico non piacciono alcune scelte fatte da Milly Carlucci.

Milly Carlucci è una talentosissima attrice e conduttrice televisiva. Recentemente al timone de Il cantante mascherato, il suo show di punta resta Ballando con le Stelle. Con il programma in questione ha dimostrato di saper tener testa alla concorrenza spietata della Mediaset di sabato sera. Milly è una donna che riesce a guidare bene ogni format anche grazie al suo carattere pacato. Ha un forte spirito di improvvisazione che le consente di far fronte ad eventuali problematiche che sorgono con la diretta. Caratteristiche che non appartengono a tutte le signore della televisione italiana. Malgrado sia apprezzata da tutti, nelle ultime ore alcune decisioni da lei prese in merito alla prossima stagione della trasmissione danzante, non stanno piacendo al popolo del web. E così sui social la gente insorge.

È cosa risaputa: per un programma di successo è necessario non solo uno schema che funzioni ma anche un cast che faccia parlare di sé. Nel caso di Ballando con le Stelle non servono ballerini provetti ma volti iconici della televisione italiana che riescano sempre a tenere banco. Ebbene, a quanto pare, secondo indiscrezioni, Milly Carlucci avrebbe toppato. Per il momento nulla si sa della giuria - se non appunto qualche voce di corridoio - mentre in merito ai concorrenti qualche nome è sbucato ma non sarebbe piaciuto affatto ai telespettatori...

Ballando con le stelle, i nomi dei partecipanti fanno storcere il naso ai fan del programma

Alcuni nomi che sono trapelati nelle scorse ore sono i seguenti: Gregorio Paltrinieri o Matteo Berrettini in rappresentanza del mondo dello sport, e Iva Zanicchi come star della musica italiana. Katia Ricciarelli, che pure da rumors sarebbe stata contattata, avrebbe detto di no a questo tipo di talent asserendo di non avere più l'età giusta per affrontare simili fatiche. D'altro canto settimanalmente i ballerini professionisti preparano con le "stelle" danze di difficile interpretazione.

A parte gli atleti - di cui non si sa ancora nulla - e l'Aquila di Ligonchio sono emersi altri tre nomi che hanno scatenato i fan: la celebre attrice Nancy Brilli, la conduttrice Marta Flavi e l'interprete e modello Gabriel Garko. A quanto pare quel che viene lamentato a Milly Carlucci è l'aver scelto un cast troppo vecchio non tanto di età quanto di presenza in televisione dato che tutti i nomi fatti appartengono a un'epoca del piccolo schermo diversa da quella che stiamo vivendo. Pertanto su Twitter c'è chi commenta: "Hanno svaligiato un museo delle cere?" Insomma, il pubblico è in rivolta ma non essendoci alcuna conferma, la conduttrice fa ancora in tempo a cambiare rotta.

LEGGI ANCHE: Raimondo Todaro: "Sarò ad Amici anche l'anno prossimo", la reazione di Milly Carlucci