martedì, Agosto 9, 2022
HomeNotizie TVAntonino Spinalbese, parla un amico stretto: "In realtà ha detto di no...

Antonino Spinalbese, parla un amico stretto: "In realtà ha detto di no ad Alfonso Signorini, ecco perché"

Antonino Spinalbese verso il Grande Fratello Vip. Dopo la richiesta di Belen Rodriguez arriva la dichiarazione dello spezzino. 

La relazione tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez non sembra finita nel migliore dei modi. La conduttrice delle Iene è ritornata a fare coppia con l'ex marito Stefano De Martino e i due sembrano più felici che mai. Santiago e Luna Marie, i due figli di Belen, hanno due papà diversi ma non per questo la loro famiglia allargata non funziona. Tutt'altro sembra che l'obiettivo di tutti sia quello di garantire serenità e stabilità ai più piccoli, è per questo che Spinalbese ha augurato alla sua ex e al conduttore una vita felice insieme.

Antonino è diventato noto al grande pubblico per la sua relazione con Belen e ha ormai abbandonato la professione da parrucchiere per dedicarsi al lancio dei suoi brand. Spinalbese è molto legato a sua figlia Luna Marie e condivide molto tempo con la piccola. Qualche settimana fa però lo spezzino ha ricevuto una proposta televisiva che in tanti desiderano e cioè la chiamata di Alfonso Signorini. Il direttore del settimanale Chi ha proposta a Antonino di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. All'inizio Spinalbese sembrava ci stesse pensando sul serio ma poi è arrivata la richiesta della Rodriguez.

Antonino Spinalbese parla del reality: cosa farà dopo la richiesta di Belen Rodriguez?

Dopo la proposta di Signorini l'ex parrucchiere pare abbia ricevuto una richiesta molto esigente da parte della sua ex fidanzata. Belen non ha mai digerito la partecipazione al Gf Vip 7 di Spinalbese e ha chiesto esplicitamente di non parlare di lei o di sua figlia all'interno del programma. Sembra proprio che la Rodriguez abbia minacciato il suo ex di agire per vie legali se lui dovesse tirare in ballo lei o Luna Marie durante il reality.

Sappiamo bene che Antonino è famoso appunto per la sua storia con Belen e che attraverso il Gf Vip 7 vorrebbe eliminare l'etichetta di "fidanzato di..". Al settimanale Di più tv però Spinalbese ha dichiarato di aver timore di partecipare al reality perché ha paura della superficialità. Ma allora cosa avrà deciso Spinalbese sulla casa più spiata d'Italia? Il gf accetterà di non parlare della Rodriguez?

Questi sono interrogativi che stanno perseguitando i fan del programma. Spinalbese dopo le ultime dichiarazioni ha lasciato il beneficio del dubbio. Il suo timore di partecipare al reality gli farà rifiutare la proposta di Signorini? Non resta che attendere per scoprirlo. Intanto Belen si gode il suo amore ritrovato con Stefano De Martino ed è pronta a fare guerra all'ex fidanzato se non rispetterà le sue richieste.

LEGGI ANCHE>>>Belén Rodriguez minaccia Antonino Spinalbese: "Se al Grande Fratello fai questa cosa, ti porto in Tribunale"