Non c'è pace per la Royal Family: la Regina Elisabetta caccia proprio da lei dal Palazzo

Il gossip su Buckingham Palace è sempre "sul pezzo", soprattutto se si parla della coppia più chiacchierata: Meghan Markle e il Principe Harry. La Duchessa sarebbe stata fatta fuori da un posto cui la Royal Family tiene parecchio. 

Solo caos per la Royal Family: da quando Meghan ha fatto il suo ingresso nel nucleo familiare dei reali inglesi, ogni azione che fa o evita di fare suscita una bufera. Sicuramente il trasferimento suo e di Harry negli Stati Uniti - che ha sancito il loro allontanamento definitivo dall'Inghilterra - peggiora situazione. Ma come si è arrivati a questo? Volendo ripercorrere brevemente la biografia della Makle, la donna nasce come attrice. È solo poi che diviene la duchessa del Sussex nel momento in cui convola a nozze con il principe Harry, ormai 4 anni fa. Moglie e marito hanno anche due splendidi pargoletti, Archie Mountbatten-Windsor e Lilibet Mountbatten-Windsor, e con loro vivono in California, lontani dalla mondanità della casa reale. Una decisione decisamente sofferta ma che rende William e Kate i padroni indiscussi in Gran Bretagna. Un dettaglio non irrilevante se si considera quello che, secondo il rotocalco francese Ici Paris, sta accadendo. A quanto pare proprio dalla cognata sarebbe partito l'ennesimo affronto alla povera Meghan. Ma cos'è successo?

Meghan, il mancato invito rischia di compromettere il suo matrimonio

Il principe William e sua moglie Kate Middleton solitamente trascorrono parte delle loro vacanze estive a Balmoral, una località scozzese molto bella. Per quest'anno non faranno eccezione ed hanno voluto estendere l'invito anche ad Harry. Peccato però che la partecipazione di Meghan non sia gradita. Insomma, solo uno dei due duchi di Sussex dovrebbe partire alla volta della Scozia, mentre la Markle sarebbe destinata a rimanere sola soletta. Si tratta di un'ennesimo e clamoroso schiaffo per l'attrice della Royal Family. Quest'ultima, secondo voci diffusesi, data la rabbia già covata per la necessaria partecipazione al Giubileo della Regina Elisabetta, se ne sarebbe andata di casa, passando la notte in un hotel. Il principe Harry insomma, accettando l'invito di William l'avrebbe combinata proprio grossa e rischierebbe di compromettere il suo matrimonio!

D'altro canto la vita per Harry non è semplice da quando è convolato a nozze con Meghan dato che tutte le volte si trova di fronte a un bivio: accontentare sua moglie o restare in pace con la propria famiglia. Probabilmente non immaginava di certo un futuro così spinoso e pieno di cambiamenti. Lo stesso trasferimento negli Stati Uniti non deve essere stato facile per lui che adesso potrebbe addirittura dover arrivare ad affrontare un divorzio!

LEGGI ANCHE: Meghan Markle copia Kate Middleton: i sandali estivi sold out in 24 ore. Perfetti per ogni occasioni